Home / Costa Smeralda/Attualità  / Disponibile l’edizione 2023 di Costa Smeralda Magazine

Disponibile l’edizione 2023 di Costa Smeralda Magazine

Il nuovo numero della rivista storica torna anche quest’anno per celebrare lo splendore e l’unicità della Destinazione. Il nuovo numero collezionabile è a disposizione di tutti i Consorziati sia in formato cartaceo sia sfogliabile online

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna anche nel 2023 il nuovo Costa Smeralda Magazine. Perché raggiungere un ampio numero di lettori, incuriosirli e soddisfarli bisogna fare le cose per bene e con stile. Per questo motivo l’anno scorso, in occasione delle celebrazioni dei 60 anni della Destinazione smeraldina, fu dato incarico a Destination X – che edita anche il mensile in formato tabloid CS Journal e l’annuale Handbook Magazine – di effettuare un profondo restyling allo storico Costa Smeralda Magazine, incontrando il favore del pubblico. Così, anche quest’anno la rivista torna a essere distribuita nel classico formato cartaceo, cui si aggiunge la versione sfogliabile online per essere vista, letta e linkata da utenti in tutto il mondo. I più fortunati che già hanno raggiunto Porto Cervo avranno già avuto modo di ricevere la propria copia. Per chi ancora deve attendere le sospirate vacanze estive ma è incuriosito dai nuovi servizi proposti, ecco qui la possibilità di consultare il numero dal proprio pc, tablet e smartphone. La rivista online può anche essere scaricata in formato PDF per essere sfogliata offline.

Centocinquantasei pagine (l’anno scorso erano centotrentadue) di rivista dal sapore internazionale, con interviste ai protagonisti, approfondimenti sugli eventi sportivi, l’accoglienza e tutto ciò che caratterizza la Destinazione più ambita del Mediterraneo.

Non resta che augurare a tutti buona lettura.

Arianna Pinton

[aps-counter]