Home / Handbook

Handbook, la rivista ufficiale della destinazione Costa Smeralda®

La Costa Smeralda® è una destinazione turistica internazionale, che fonda sull’eccellenza il proprio posizionamento nel mercato mondiale del’eccellenza. Handbook – Costa Smeralda rappresenta questo territorio e ha la capacità di esprimerne l’eccellenza attraverso il racconto delle galassie che la compongono.

Handbook – Costa Smeralda

Prezioso, interessante, ricco di argomenti attuali, nazionali e internazionali, Handbook – Costa Smeralda è portavoce ufficiale della destinazione Costa Smeralda® nel mondo. Il suo compito, quello di comunicare l’essenza della Costa Smeralda® in tutte le sue accezioni – dal fascino dell’ambiente a quello di destinazione esclusiva di lusso – conquistando i lettori durante il loro soggiorno, fino al termine del viaggio. E oltre.

Handbook – Costa Smeralda è il magazine esperto di lusso, lifestyle, trend, innovazione, arte, architettura. Non propone oggetti bensì concetti, idee. conoscenza. Usa sapientemente il linguaggio della moda, del design, della storia, della fotografia, investiga lo scenario globale e porta alla luce culture, persone, luoghi e brand esclusivi in modo da rendere appetibile, interessante, imperdibile, tutto ciò di cui parla.

In ogni numero del magazine, una sezione dedicata alla Costa Smeralda di grande respiro, che racconta cosa sia la destinazione Costa Smeralda®. Il Consorzio che la gestisce, la storia di questa porzione di Gallura, il territorio unico con le sue eccellenze, gli aspetti caratteristici dell’accoglienza.

Il sistema multimediale
Handbook – Costa Smeralda è un vero e proprio sistema multimediale sviluppato su tre diversi canali: cartaceo, territoriale e digitale, che interagiscono tra loro per creare progetti cross-media, eventi, occasioni di approfondimento, in grado di raggiungere un target di alta fascia.