Advertising

Connect with us

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries

+
Pevero Golf Club

text by Antonella Brianda

3 Luglio 2024

Pevero Golf Club dell’Hotel Cala di Volpe

Il golf club anche per la stagione 2024 ha confermato la partnership con Francesco Molinari, star della Ryder Cup

L’architetto leggendario di campi da golf Robert Trent Jones in persona ne ha disegnato il layout che Golf Magazine ha poi classificato come uno tra i 50 migliori del mondo, anche per la bellezza naturale e incontaminata del suo paesaggio: il Pevero Golf Club dell’Hotel Cala di Volpe è una destinazione spettacolare e sede di uno dei campi più belli d’Italia.

Incastonato tra le acque della baia del Pevero e della baia di Cala di Volpe, il golf club ha confermato anche per la stagione 2024 la partnership con Francesco Molinari, campione di golf Open 2018 e star della Ryder Cup. L’Academy di Molinari è la prima base didattica italiana aperta a tutti i soci e gli ospiti del Pevero Golf Club che potranno migliorare il proprio gioco nell’iconico campo. Francesco Molinari e il suo team di allenatori fanno in modo che venga adottata sui campi da golf del Pevero Golf Club la loro filosofia unica, basata sull’impegno e la concentrazione nella ricerca dell’eccellenza. Molinari visita il camp durante tutto l’anno, ospitando seminari di coaching e incontrando soci e ospiti.

Pevero Golf Club

Il Pevero Golf Club è anche entrato a far parte di un gruppo d’élite di campi da golf in tutto il mondo, nel novero delle sedi dell’IMG Prestige. Il portfolio IMG Prestige comprende alcuni dei corsi di più alto profilo in questo sport, dai siti dell’Open Championship, alle sedi ospitanti della Ryder Cup, così come alcuni dei nomi più noti sia del PGA che del DP World Tour.

L’adesione alla rete fornirà ai membri del Pevero Golf Club l’accesso esclusivo a questa invidiabile rete di campi e resort leader in tutto il mondo e rafforzerà ulteriormente la reputazione del Pevero come una delle migliori destinazioni golfistiche italiane.

Inspiration

Connect with