Advertising

Connect with us

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries

+
Horizon Yachts E90, stile aerodinamico perfetto
15 Settembre 2022

Horizon Yachts E90, stile aerodinamico perfetto


Horizon Yachts E90, stile aerodinamico perfetto


Horizon Yachts presenta un\'imbarcazione dagli interni spaziosi e dallo stile aerodinamico perfetta per le vacanze ai tropici.



Horizon Yachts ha presentato il suo nuovo yacht E90, un\'imbarcazione dagli interni spaziosi e dallo stile aerodinamico perfetta per le vacanze ai tropici. Lazy Daze, il primo modello della serie commissionato ad aprile 2022, è stata ufficialmente battezzato dopo il viaggio inaugurale verso le isole Abacos, presso l\'Horizon Yacht USA\'s Owners\' Rendezvous. Sotto ogni punto di vista, l\'E90 rappresenta un miglioramento del modello E88 a partire dalla sua sovrastruttura aerodinamica.


Gli spazi dell’imbarcazione sono stati amplianti per consentire un comfort maggiore e progettati con la tecnologia High Performance Piercing Bow (HPPB) di Horizon Yacht, che garantisce anche una migliore stabilità in acqua. Sul ponte di poppa è presente un\'area pranzo con tavolo e divano fisso, a dritta un mobile bar. Sulla sinistra le scale conducono alla timoneria chiusa, mentre i ponti laterali sono collegati al salotto, zona bagno e ai quartieri dell\'equipaggio. Anche a poppa è presente un\'area relax, completa di vasca idromassaggio, tende da sole e mobile bar.



Gli ambienti interni risultano luminosi e spaziosi grazie all\'utilizzo di materiali come il legno di rovere argento e il frassino bianco. L\'area relax - posizionata nel salone principale - è arredata con poltrone, divani e completa di centro di intrattenimento con impianto audiovisivo. La zona da pranzo, situata nella prua, può accomodare fino a 8 persone. Inoltre, per tutto il salone sono disseminati diversi angoli di stoccaggio per sfruttare al massimo lo spazio a bordo. La cabina armatoriale è arredata con un letto king size con motivo Art Déco ed è dotata di bagno privato con cabina doccia rivestita in pietra. Sono presenti anche un\'ulteriore cabina VIP a prua e due bagni nelle zone di babordo e dritta. A poppa è presente anche un dayhead sia per le aree interne che per gli esterni. Gli alloggi dell\'equipaggio possono ospitare fino a quattro persone (compresi il capitano e tre membri dell\'equipaggio) disposte in cabine doppie con letti a castello e bagno privato in comune. (Francesco di Nuzzo)



SCHEDA TECNICA




  1. Lunghezza fuori tutto 27.24m


  2. Lunghezza fuori tutto 23.48m


  3. Larghezza 6.40m


  4. Pescaggio 1.64m


  5. Motori Twin CAT C32A 1,600hp


  6. Generatore Twin ONAN 27kW (50Hz) / 29kW (60Hz) Twin ONAN 27kW (50Hz) / 29kW (60Hz)


  7. Dislocamento 82.7 tons


  8. Capacità serbatoio 10,220 l


  9. Capacità acqua1,890 l


  10. RECOMMENDED CAPACITY 6 rooms


https://www.horizonyachteurope.com/de/

Inspiration

Connect with