Connect with us

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries

+
Coez
12 Marzo 2025

Coez protagonista della Pasquetta 2025 ad Arzachena

Lunedì 21 aprile il cantante pop sul palco fronte mare di Cannigione insieme ad Aka7even e Shari

Arzachena si prepara a inaugurare la stagione turistica con un evento musicale di grande richiamo: il concerto gratuito di Coez, in programma per lunedì 21 aprile 2025 al parco Riva Azzurra, sulla splendida spiaggia del borgo di Cannigione. Un’unica data esclusiva nel calendario dell’artista romano, scelta dall’Amministrazione Comunale per regalare al pubblico un’apertura di stagione indimenticabile.

Con 63 dischi di platino e 23 dischi d’oro all’attivo in 15 anni di carriera, Coez è una delle voci più apprezzate del nuovo cantautorato italiano. Il suo ultimo singolo Mal di te, uscito il 17 gennaio, segna l’inizio di un nuovo capitolo musicale per l’artista, già noto per successi come La musica non c’è, È sempre bello e gli album Faccio un casino, Volare e Lovebars.

Ad arricchire la serata, le esibizioni di Aka7even e Shari, che porteranno sul palco la loro energia e il loro talento, offrendo al pubblico un’esperienza musicale a 360 gradi. L’evento, organizzato in collaborazione con Celebration Agency e Vivo Concerti, promette di attirare migliaia di spettatori tra fan e turisti.

Il concerto di Coez, AKa7even e Shari è l’evento di punta del nostro calendario - spiega la delegata allo Spettacolo, Nicoletta Orecchioni - Iniziamo in grande stile la stagione turistica investendo risorse ed energie per un appuntamento che ha sempre riscosso ottimi risultati, sia in termini di presenze che di visibilità per il territorio. La scelta di un personaggio di grande richiamo per i giovani come Coez vuole rafforzare l’attrattività della destinazione in primavera”.

Ma le novità non finiscono qui. Per il 2025, la Pasquetta ad Arzachena si trasforma in un vero e proprio festival: il Pasquetta Sound Festival. Da sabato 19 aprile, il centro storico della cittadina ospiterà espositori e appuntamenti legati alle tradizioni della Sardegna, creando un’atmosfera unica che coniuga musica, cultura e divertimento.

L’appuntamento con Coez e il Pasquetta Sound Festival si preannuncia come un’occasione imperdibile per vivere la bellezza della bella stagione tra note emozionanti e tradizioni locali.

Potrebbe interessarti

Inspiration

Connect with