Connect with us

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries

+
13 Dicembre 2019

Capodanno, ad Arzachena si brinda con Marracash


Anche Arzachena ha la sua stella di Capodanno. L\'amministrazione comunle ha deciso di puntare tutto su uno dei rapper più affermati del panorama nazionale: Marracash. Il concerto andrà in scena nel parco XVIII Novembre la sera del 31 dicembre. Il cantante, che salirà sul palco alle 23, presenterà il suo nuovo album Persona ma proprorrà anche i suoi più grandi successi di sempre, come Badabum cha cha, Tutto questo e Nulla accade.



La serata, comunque, comincerà alle 22 con un dj set e l\'esibizione di vocalist e ballerine. Marracasch canterà per circa un\'ora e, dopo il conto alla rovescia e il brindisi di mezzanotte, lascerà il palco alla dj Ema Stokholma. L\'ingresso al concerto sarà naturalmente gratuito. Un grande appuntamento inserito nel pacchetto di eventi promosso dal Comune.



Per Arzachena si tratta decisamente di un bel colpo. Quello di Marracash è infatti uno di quei nomi capaci di garantire il pienone. Molto amato dai giovani, il rapper quarantenne ha pubblicato il disco Persona poco più di un mese fa. Proprio ad Arzachena si esibirà per la prima volta dal vivo con i brani inediti in scaletta, visto che il tour promozionale comincerà nel 2020.



Così Arzachena, grazie all\'impegno del Comune nella promozione di concerti di tutto rispetto, conquista un posto d\'onore nel panorama musicale isolano. Nella vicina Olbia, sempre a Capodanno, andrà in scena il concerto di Elisa. A Cagliari ci sarà invece Vinicio Capossela, mentre ad Alghero Emis Killa e Roy Paci e a Castelsardo i Boomdabash.


Dario Budroni

Inspiration

Connect with