Home / Costa Smeralda/Attualità  / Vacanze a Porto Cervo per Samuel Jackson e Magic Johnson

Vacanze a Porto Cervo per Samuel Jackson e Magic Johnson

Insieme a un gruppo di amici sono arrivati in Costa Smeralda dopo aver passato qualche giorno di relax sull’isola di Capri

Porto Cervo Magic Johnson Samuel L. Jackson

La vacanza a spasso per il Mediterraneo continua. Dopo aver passato alcuni divertenti giorni all’ombra dei Faraglioni di Capri, hanno nuovamente preso il largo e puntato la prua del loro yacht verso la Sardegna. Destinazione: Porto Cervo. Magic Johnson, uno dei più grandi cestisti della storia del basket, Samuel L. Jackson, tra gli attori di maggiore successo di Hollywood, e il rapper LL Cool J sono appena sbarcati in Costa Smeralda.

Da tempo molto amici, e grandi amanti dell’Italia, il trio, insieme ad altri compagni di viaggio, ha annunciato l’arrivo in Sardegna con un post pubblicato sui social direttamente da Samuel L. Jackson, uno dei volti più celebri dei film di Quentin Tarantino.

Innanzitutto un video che ritrae i protagonisti del viaggio a bordo di uno yacht ormeggiato nella Marina di Porto Cervo. Poi altre foto e stories, in cui si possono vedere il mare e le eleganti ville della Costa Smeralda e lo stesso attore a bordo dello yacht.

Più tardi, invece, è stato Magic Johnson, negli anni Ottanta e Novanta stella dei Los Angeles Lakers, a documentare la sua vacanza in Costa Smeralda, con tanto di scatto in posa tra i vicoli e le piazzette del borgo simbolo della destinazione turistica. «In giro con i miei ragazzi a Porto Cervo!» ha scritto il campione di pallacanestro, tra i più forti della storia dell’Nba.

Dario Budroni

[aps-counter]