Home / Costa Smeralda/Attualità  / Un nuovo concept per il Toy Club del Romazzino

Un nuovo concept per il Toy Club del Romazzino

Negli hotel gestiti da Marriott una offerta che diverte i più piccoli e intercetta le esigenze delle famiglie

Toy Club

Un servizio di eccellenza. Tutto formato famiglia, con un occhio di riguardo per i bambini. Gli alberghi che Marriott Costa Smeralda gestisce per conto di Qatar Holding puntano su una offerta di alto livello per i più piccoli. È la filosofia dei Toy Club, che intercetta le esigenze delle famiglie. Per questo dalla stagione in corso l’offerta sarà ampliata attraverso il lancio di un nuovo concept per il Toy club dell’hotel Romazzino.

Ph Marcello Chiodino

Ci saranno due nuove mascotte: la Farfalla e il Grillo. La prima è una grande amante della natura, infatti conosce tutte le piante, i fiori e gli insetti e aiuterà i bambini a imparare di più sull’argomento. Inoltre, è la star del Toy Club al coperto e la sua famiglia e i suoi amici sono presenti nel giardino segreto all’esterno.

Il Grillo è il grande amico della Farfalla e un musicista di talento, allegro e amabile. Il parco giochi all’esterno si affaccia sul mare ed è ricco di percorsi costruiti in materiali e texture differenti come legno, erba, fiori, mattoni, pietre e metallo, che consentono ai bambini di interagire con la natura.

Tra le tantissime attività all’interno dell’area gioco, c’è una unità per l’arrampicamento, una melodic fence, crawling tube, la cucina giocattolo, un hotel per gli insetti e le case delle farfalle.

I bambini potranno poi divertirsi tutti i giorni con giochi creativi e attività come castelli di sabbia, art attack, lavori con Das, legno, vetro, ceramica e pittura su stoffa, cornici in legno, trucca bimbi, ping pong, mini olimpiadi, talent show, disco dance, caccia al tesoro.

La spiaggia è la destinazione del mattino, mentre il pomeriggio ci si divide tra attività manuali e sport di ogni genere. Il Toy Club è diventato negli anni lo spazio dei bimbi che sono ospiti al Romazzino, al Cala di Volpe e al Pitrizza.

Giandomenico Mele

[aps-counter]