Connect with us

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries

+
Sardegna in prima linea nella nuova edizione di Beer & Food Attraction
24 Gennaio 2024

Sardegna in prima linea nella nuova edizione di Beer & Food Attraction


Ogni occasione è buona per promuovere le eccellenze del territorio sardo. Lo sanno bene le aziende, le grandi associazioni, e lo stesso assessorato dell’agricoltura della Regione Sardegna che, grazie al supporto dell’Agenzia Laore, ha deciso di partecipare al Beer&Food Attraction. Si tratta si un evento centrale per un settore di importanza strategica per l’economia italiana. L’appuntamento, infatti, metterà insieme le migliori imprese e i brand iconici che si occupano della produzione della birra creando la migliore offerta nazionale e internazionale a disposizione dei clienti. Si va dai micro birrifici ai brand globali, dalle acque agli spirits ai soft e energy drink. In pratica, tutto ciò che è legato allo sviluppo nel settore beverage.



I dettagli


La mostra avrà luogo a Rimini da domenica 18 a martedì 20 febbraio 2024. Un evento che sarà in contemporanea con la 13° edizione dell’International Horeca Meeting, organizzato da Italgrob. La fiera traccerà le ultime tendenze e le evoluzioni del settore, e darà spazio alle competenze e alle esperienze maturate da ogni azienda del territorio in quelli che saranno 3 giorni dedicati ai professionisti del settore che scopriranno nel dettaglio ogni particolarità delle aziende partecipanti al Beer & Food Attraction di Rimini che può vantare una caratura di livello internazionale in termini di numeri e di qualità vista l’offerta presentata negli ultimi anni.


Il successo di questo appuntamento è innegabile. Nel corso della scorsa edizione ci sono stati all’incirca 500 espositori provenienti da 20 Paesi in rappresentanza di 600 marchi. 34 mila, invece, i visitatori, provenienti da 85 nazioni



Info utili


La scelta di partecipare al Beer & Food Attraction - spiegano dall’assessorato dell’agricoltura della Regione Sardegna - è legata alla grande opportunità di rappresentare le produzioni regionali e le aziende isolane nel pieno rispetto del binomio qualità e territorialità. Saranno infatti selezionate 20 imprese a cui verrà assegnato uno spazio espositivo nell\'area collettiva allestita dalla Regione Sardegna. Le domande potranno essere inoltrate entro le ore 12 del 24 gennaio 2024.


Riccardo Lo Re


Inspiration

Connect with