Home / Costa Smeralda/Attualità  / Sanlorenzo e Bluegame protagonisti al Waterfront Costa Smeralda

Sanlorenzo e Bluegame protagonisti al Waterfront Costa Smeralda

I due brand simbolo della nautica italiana confermano la loro presenza a Porto Cervo nella splendida cornice del molo di Porto Vecchio

Sanlorenzo

Cinque anni di emozioni. Cinque, come quelli trascorsi al Waterfront Costa Smeralda che proprio in queste settimane ha riaperto di fronte uno dei scenari più incantevoli del Mediterraneo con degli eventi inediti e speciali. Non è più un numero che porta a pensare alla novità. È qualcosa di più: esperienza, lungimiranza e sperimentazione. Tutte qualità che appartengono anche ai brand che fino al 4 settembre si troveranno molo del Porto Vecchio per raccontare il proprio presente e il futuro ai clienti di tutto il mondo. Le conferme arrivano nel campo navale con la presenza di alcuni nomi che sono cresciuti insieme a questo salotto di lusso. Tra questi non poteva mancare Sanlorenzo che per il quinto anno consecutivo si rinnova grazie al suo esclusivo luxury temporary store. Uno spazio raccolto in uno dei posti che si affacciano direttamente sul mare e nel verde della Costa Smeralda. Oltre al pop-up sarà presente una boutique temporanea realizzata dallArt Director Piero Lissoni. Una lounge minimale e raffinato, arredata con i prodotti delle migliori aziende del design grazie ai quali si possono apprezzare le riproduzioni cromate degli yacht divenuti il simbolo della flotta Sanlorenzo.

Gli ultimi trend del momento

Latelier Sanlorenzo è un luogo dove gli appassionati di nautica ed estimatori del cantiere possono sentirsi a casa. Un posto che rispecchia i valori e la mission del brand, e che consente ai clienti di creare la propria idea di yacht in modo che sia su misura dei propri sogni.

Questa soluzione è come sempre offerta grazie alla sartorialità e alla cura del dettaglio che rientrano nella la filosofia aziendale. Un approccio che da oltre 60 anni ha permesso di creare delle imbarcazioni di qualità legate alla tradizione del Made in Italy.

Sanlorenzo ovviamente è in buona compagnia. Bluegame non ha infatti rinunciato alla sua vacanza in Costa Smeralda avendo molto di cui parlare. Quando si hanno molti punti in comune (bellezza, fascino, glamour), è davvero facile andare d’accordo. Motivo per cui conviene assolutamente venire al Waterfront per conoscere da vicino tutta la flotta Bluegame: BG42, BG54, BG62, BG72, BGX60, BGX70. Dopodiché c’è tutto il tempo per il ristoro in una delle aree lounge pronte ad aspettarti nel corso della serata. Un’esperienza da vivere tutta in un fiato, attorno a questi splendidi yacht.

Riccardo Lo Re

[aps-counter]