Home / Dintorni/Attualità  / Romelu Lukaku acclamato all’aeroporto Costa Smeralda

Romelu Lukaku acclamato all’aeroporto Costa Smeralda

Il campione è atterrato a Olbia con la fidanzata Julia Vandenweghe per una vacanza

romelu lukaku

Il campione Lukaku sbarca a Olbia all’Aviazione generale dell’aeroporto Costa Smeralda con la fidanzata Julia Vandenweghe per un soggiorno in Sardegna. L’uomo dai goal decisivi si accosta ai fan con eleganza elargendo, complice un italiano perfetto, sorrisi e autografi anche sulle magliette dell’Inter campione d’Italia che gli vengono sottoposte.

Tra i follower ad accoglierlo i membri dell’Interclub Jz24 Olbia in festa con il capitano Valentino Muggianu, mentre l’attaccante dell’Inter e della Nazionale belga sembra aver scelto proprio San Teodoro come base, anche se le informazioni sono ancora confuse, la festa in aeroporto è una vera e propria manifestazione di stima tra foto e cori di gioia. Per Romelu Lukaku è un benvenuto tutto italiano per un idillio che parte da lontano e va ai ricordi del ragazzino che ha indossato le maglie del Chelsea e del Manchester United oltre che della Nazionale del Belgio.

In forza all‘Inter dal 2019, fortemente voluto dall’allenatore nerazzurro Antonio Conte, resta oggi la punta di diamante di una squadra che proprio quest’anno ha raccolto e dato grandi soddisfazioni ai propri tifosi. Il calciatore dal fisico scolpito è stato impegnato con Sarah Mens la storica fidanzata figlia del conduttore televisivo Harry Mens. Romelu proviene da una famiglia di sportivi. Suo padre Roger è stato un attaccante della Nazionale dello Zaire. Parla fluentemente ben sette lingue l’atleta originario del Congo che, oltre la sua lingua madre, sciorina inglese, spagnolo, tedesco, olandese, francese e portoghese.

Nonostante la giovane età ha già partecipato a due edizioni del Mondiale: in Brasile nel 2014 e in Russia nel 2018 e a due dell’Europeo: in Francia nel 2016 e a questi Europei nel 2021. Definito da The Sun come il miglior marcatore nella storia della selezione belga, oggi con la splendida allenatrice sportiva Julia Vandenweghe si appresta a calcare la terra della Sardegna immergendosi in un’estate torrida di vittorie e di emozioni. Partono ora le vacanze e il campione ha scelto la Sardegna; felpa con cappuccio e pantaloncini rosa antico, mascherina che non riesce a nascondere la soddisfazione di uno dei calciatori più forti al mondo, Romelu Lukaku è un uomo che molto protegge la sua vita privata. Un atleta per il quale Amala appare la colonna sonora perfetta di una vita di passioni e obbiettivi raggiunti.

Anna Maria Turra

[aps-counter]