Home / Dintorni/Attualità  / Mr Rain protagonista del concerto di pasquetta di Arzachena

Mr Rain protagonista del concerto di pasquetta di Arzachena

Il programma stagionale si arricchisce con uno dei volti del festival di Sanremo 2023

Mr Rain

Per poco Mr Rain non sfiorava l’impresa nella scorsa edizione del festival di Sanremo. La sua canzone, Supereroi, aveva subito trovato l’appoggio del pubblico e della critica in occasione della kermesse della canzone italiana. Proprio per questo il Comune di Arzachena non si è lasciata scappare l’occasione per il primo grande evento dellanno. Il rapper e produttore italiano si esibirà durante il concerto di Pasquetta a Cannigione. Un appuntamento con la grande musica che è già diventata parte della tradizione del borgo, dato che sancisce  l’inizio della stagione con un calendario unico con cui il Comune animerà la destinazione fino al ponte di Ognissanti.

L’evento, in programma il 10 aprile, porterà sul palco il cantante terzo classificato al Festival di Sanremo 2023, promossa e finanziata tramite la delegata allo Sport e Spettacolo, Nicoletta Orecchioni, e organizzata dalla R&G Music. Lappuntamento si preannuncia imperdibile. Oltre a essere l’unica data a ingresso gratuito, il pubblico di Arzachena potrà assistere a un tour sorprendente di Supereroi” con Mr Rain pronto ad attraversare l’Italia nel 2023 con molte date sono già sold out.

«Mr Rain ha spopolato a Sanremo con un testo e uno stile che hanno conquistato il grande pubblico in tv e sui social media. Ho pensato fosse lartista giusto per latteso concerto di Pasquetta ad Arzachena – spiega Nicoletta Orecchioni, delegata allo Sport e Spettacolo del Comune di Arzachena -. Cavalchiamo londa del successo di questo giovane fenomeno già molto amato, che con la sua energia e il suo entusiasmo porterà grande visibilità allintera destinazione con levento che apre il calendario 2023. Un calendario che vuole puntare alla qualità e alleffettivo riscontro in termini di prestigio e notorietà per il nostro paese. Per la scelta di spettacoli e artisti, infatti, darò priorità a grandi progetti da calendarizzare come appuntamenti fissi. È fondamentale, e doveroso, spendere le risorse pubbliche per investimenti a lungo temine che diano valore e visibilità al territorio».

Riccardo Lo Re

[aps-counter]

POST TAGS: