Marco Mengoni protagonista del Capodanno 2026 a Olbia
Il grande concerto in piazza per festeggiare l'arrivo del nuovo anno
Olbia si prepara a vivere un Capodanno 2026 indimenticabile con un ospite d’eccezione: Marco Mengoni, tra gli artisti più amati della musica italiana e due volte vincitore del Festival di Sanremo. Dopo i Pinguini Tattici Nucleari ospiti del Capodanno 2025, il cantante di Ronciglione sarà il protagonista del grande concerto di fine anno in piazza, un evento gratuito che trasformerà la città gallurese nel cuore delle celebrazioni in Sardegna.
Reduce da un anno di successi straordinari, con un tour negli stadi che ha registrato oltre mezzo milione di spettatori e un nuovo tour europeo in corso, Marco Mengoni porterà a Olbia la sua energia e la sua voce in uno spettacolo imperdibile. Il concerto del 31 dicembre sarà l’occasione per vivere insieme la magia della musica dal vivo e salutare il nuovo anno con uno degli artisti più apprezzati del panorama nazionale.
"Siamo orgogliosi di poter ospitare un artista del calibro di Marco Mengoni per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno - dichiara il Sindaco Settimo Nizzi - La nostra città, con la sua atmosfera unica, offrirà un’esperienza indimenticabile per residenti e visitatori e sarà il palcoscenico ideale per un evento che unisce musica, bellezza e partecipazione. Questo concerto rappresenta un momento di festa per i cittadini e un’occasione per valorizzare Olbia come città viva e attrattiva."