Home / Moda & Accessori  / Orologi & Gioielli  / Crieri, la collezione Allure

Crieri, la collezione Allure

L’eleganza dell’oro rosa e dei diamanti neri in una collezione esclusiva e perfetta in ogni dettaglio

Crieri

Ogni collezione trova sempre un modo di raccontarsi. La sua identità, il suo stile, le sue forme ben definite, sono la chiave per capire chi la indossa. La sobria eleganza di Crieri non è infatti una novità, come si vede anche nell’ultima linea di gioielli Allure.

È una caratteristica che molti hanno notato, apprezzandola a prescindere dal modello. È l’immagine di un’azienda che si è costruita partendo dalle tradizioni e dall’artigianalità dei grandi orafi di Valenza. È partita con il bracciale tennis, un simbolo senza tempo. Ma dopo aver lavorato per conto di altre aziende, Crieri ha sentito il bisogno di emergere e di distinguersi con le proprie collezioni uniche. Una scelta saggia e azzeccata, giudicando il percorso storico del brand che è arrivato a popolare le migliori gioiellerie nazionali e internazionali.

Il Made in Italy è prezioso come l’oro

Il gusto classico delle sue collezioni preziose è solo una delle caratteristiche dei gioielli Crieri. Un marchio che si basa sulla storia e sulle tradizioni artigianali di questo settore che rappresenta uno dei volti del Made in Italy. Ma non bastano le radici a definire un gioiello di qualità. Deve trovare la sue strada e la sua identità, grazie all’abilità e alla maestria dei migliori, gli orafi italiani. Per questo la linea Allure è qualcosa di unico. Una collezione di lusso capace di combinare il mito con l’innovazione e il meglio del design. L’unico modo per realizzarla è di creare un prodotto che racchiude tutta la bellezza di questo storico marchio. Con la parure della linea Allure si è dato vita a delle creazioni dal gusto classico ma con la spinta verso la contemporaneità. I diamanti neri, incastonati nelloro 18 carati, sono i veri protagonisti di ciascun gioiello, conferendo a ognuno un significato oscuro e profondo. In poche parole, riesce a sedurre sin dal primo impatto, e non ti molla più.

I dettagli

La parure della collezione Allure si sviluppa su diversi livelli. Che sia lanello, il pendente o gli orecchini, sono tutti realizzati in oro rosa e diamanti neri taglio brillante. Una serie davvero speciale costruita su misura per chi non ha paura di osare. Questo perché ciascun gioiello è capace di rafforzare l’animo di chi lo indossa, rispecchiando concetti come forza, resilienza e capacità di resistere alle avversità della vita.

Lanello si presenta con la pietra centrale della caratura di 0,25, a cui si aggiungono 26 piccoli diamanti che permettono di raggiungere i 0,30 carati.

Gli orecchini sono invece composti da un diamante centrale di 0,30 carati, circondato da delle pietre preziose di 0,28 carati che riescono a esaltare la loro infinita bellezza. La collana è formata infine da una pietra centrale di 0,25 carati, illuminata da dei diamanti unici di 0,15 carati.

Riccardo Lo Re

[aps-counter]