Home / Moda & Accessori  / Orologi & Gioielli  / Crieri, il diamante per gli innamorati

Crieri, il diamante per gli innamorati

La collezione San Valentino raccolta in un cuore costellato di diamanti. I gioielli Allure sono la combinazione perfetta per raccontare il proprio amore

Crieri Allure

San Valentino non è un momento come gli altri. È la festa degli innamorati, dirà qualcuno. Ma se c’è una cosa che s’impara durante questa giornata è sentirsi finalmente uniti, lasciando da parte quei pensieri che quotidianamente mettono in crisi la stabilità di una storia. Litigi a parte, quel legame alla fine riemerge, con la stessa forza, intensità, purezza della prima volta. E allora ecco che Crieri, brand di alta gioielleria di Valenza, si presenta con una collezione che racchiude tutta l’essenza di ogni relazione. Allure, come abbiamo avuto modo di vedere, è un gioiello che muta a seconda del mood e delle ricorrenze più importanti. Mesi fa si era presentato con un tocco perfetto per la notte di Halloween, con questi colori intensi dall’oro rosa ai diamanti neri. Ma oggi per questa ricorrenza si tinge di bianco, elegante, leggero, come le storie d’amore che riescono a lasciare il segno.

Crieri, Design minimal

I gioielli Crieri si riscorrono subito per un design minimal e raffinato. Un aspetto che li avvicina a quel mondo dove l’artigianalità tipica del Made in Italy si lega a un approccio sempre più improntato verso il futuro. L’innovazione qui è di casa, grazie alla tecnica creativa messa in campo dai maestri orafi che si sono sempre posti come dei narratori del lusso.

In questo storyboard di grandi emozioni si è scelto sempre di andare oltre le apparenze, scavando a fondo nei materiali utilizzati e restituendoli in una forma più vicina alla filosofia dell’azienda. Che oggi, non a caso, conta ben 250 gioiellerie che ospitano i suoi prodotti più esclusivi e con una qualità che fonde eccellenza e tradizione.

Allure, l’edizione di San Valentino

Per San Valentino si è cercato di raccontare l’amore con una cifra stilistica delicata. La collana e lanello combinano la grazia dei classici con una filosofia moderna del brand, riducendo ai minimi termini il design così da lasciare ampio margine al romanticismo e alla bellezza dei diamanti preziosi.

La collezione Allure, nel caso del gioiello, pone al centro del prodotto il diamante a forma di cuore, circondato da una cornice di piccole gemme che intensificano la luce e sottolineano il valore del design proposto per questa grande occasione.

Se si prende ad esempio l’anello, i diamanti non conoscono confini, abbracciando il concetto di un amore avvolgente che, come tale, si diffonde sulla parte del corpo dellanello grazie a questi brillanti di rara purezza. A dare quel tocco finale è il decolleté con una catena sottile in oro bianco. Un modo senza dubbio originale di renderlo un gioiello da usare ogni giorno, anche dopo questa serata importante.

[aps-counter]