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Collection Two, Bugatti svela la sua seconda collezione di occhiali

La nuova linea segue il successo della precedente Collection One ed è sviluppata ancora una volta insieme al celebre designer Larry D. Sands

Bugatti

Bugatti continua la sua avventura nel mondo dell’eyewear di lusso con una nuova collezione di occhiali ispirata al mondo delle sue leggendarie auto sportive. La casa automobilistica francese ha svelato la seconda linea Collection Two, ancora una volta sviluppata in collaborazione con l’acclamato designer Larry D. Sands. Gli occhiali sono stati presentati durante il SILMO show di Parigi, la kermesse dedicata al mondo dell’ottica e dell’occhialeria, e sono rimasti esposti presso lo stand del marchio dal 29 settembre al 2 ottobre, accanto a un esemplare della Bugatti Chiron.

Wiebke Ståhl, Managing Director di Bugatti International, ha condiviso entusiasticamente la visione di questa nuova collezione: «Per Bugatti Eyewear Collection Two, abbiamo ancora una volta elevato l’estetica dei nostri pezzi utilizzando materiali rari di alta qualità, processi all’avanguardia e design innovativo per offrire occhiali da sole davvero unici e senza tempo che non hanno eguali in questo spazio.Questa nuova collezione è semplicemente incomparabile e cattura la vasta e ricca essenza delle automobili Bugatti. Ogni design di ciascun pezzo testimonia l’impegno del marchio a superare i confini». Anche Larry Sands si è detto entusiasta della collaborazione e ha sottolineato i valori di lusso, eleganza e innovazione che da sempre hanno contraddistinto il marchio Bugatti.

La Collection Two prosegue il successo della precedente Collection One, lanciata all’inizio dell’anno, e trae ispirazione dall’heritage Bugatti nei settori dell’alta performance, del lusso esclusivo e del design innovativo. L’unione dello stile artistico di Sands unito allo straordinario heritage dell’azienda contribuisce a creare occhiali da sole che sono veri e propri gioielli di alta classe. La nuova linea comprende ben 16 modelli, ciascuno ispirato alle leggendarie supercar. Ogni paio di occhiali è realizzato con materiali di altissima qualità, tra cui argento sterling, fibra di carbonio, ebano macassar con incisioni in madreperla, titanio di grado 5, oro 18 carati e dettagli in palladio nero. Per tutti gli appassionati e amanti dell’automotive e dell’eyewear, Collection Two è già disponibile all’acquisto presso lo store online del marchio.

Francesco di Nuzzo

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