Home / Costa Smeralda/Attualità  / Armani a Porto Cervo per lo YCCS Superyacht Regatta

Armani a Porto Cervo per lo YCCS Superyacht Regatta

Il brand, nel ruolo di Title Sponsor, è pronto a questa nuova avventura in Costa Smeralda fino al 4 giugno per quattro giorni di regata

Armani

Lo YCCS Superyacht Regatta (1 – 4 giugno) è appena entrato nel vivo di questa stagione sportiva a Porto Cervo, pronto a celebrare i 60 anni del Consorzio Costa Smeralda in grande stile. E non si poteva scegliere brand migliore di Giorgio Armani in veste di Title Sponsor di questo nuovo appuntamento con la vela. Saranno infatti quattro giorni di regata dove i talenti di questo sport si sfideranno per raggiungere per primi il traguardo. Una grande prova di forza circondata dalla bellezza rappresentata dalla Gallura. Il tutto è cominciato nella giornata del 1 giugno, il mese che di fatto darà inizio all’estate smeraldina in un una nuova veste, quella di Armani. Le gare ovviamente si tengono al largo, con il vento che soffia e alimenta i sogni di ogni atleta. Ma oltre al mare c’è un mondo che va scoperto insieme, grazie alle ultime creazioni del brand di Re Giorgio.

Un viaggio di stile

Quando due storie s’incontrano viene sempre da pensare a cosa porterà questo intreccio di glamour e stile. Da un lato troviamo un appuntamento che sin dal 2008 regala emozioni grazie allo Yacht Club Costa Smeralda. Un’avventura che solo i grandi della vela hanno il piacere di provare.

Ma per i comuni mortali appassionati di questo sport il ‘Giorgio Armani Superyacht Regatta’ rappresenta qualcosa di più rispetto alle diciotto imbarcazioni, tra superyacht con lunghezza minima di 90 piedi e multiscafi di almeno 50 piedi di lunghezza, che entreranno nel mito. Un racconto che includerà come in passato il Southern Wind Rendezvous and Trophy, e si svilupperà lungo la riva di Porto Cervo.

Proprio durante questo YCCS Superyacht Regatta l’evento sarà accompagnato da una serie di appuntamenti a terra. Un’occasione per offrire ai turisti della Costa Smeralda di immergersi nel mondo Giorgio Armani visitando gli store ufficiali del marchio italiano. Dal pop up dello Yacht Club Costa Smeralda al nuovo corner nell’hotel Cala di Volpe fino alla boutique affacciata sull’iconica Passeggiata di Porto Cervo.

In questi giorni non c’è momento migliore di aggiornare il proprio guardaroba con la nuova collezione uomo e donna Giorgio Armani Mare, arricchita da una selezione speciale di capi e accessori uomo legati al mondo della vela che si può provare sia nella boutique di Porto Cervo che all’hotel Cala di Volpe. Per chi invece non si trova in Costa Smeralda, potrà provare questi capi di abbigliamento nei punti vendita di Milano, Venezia, St. Tropez e Cannes.

Riccardo Lo Re

[aps-counter]