Connect with us

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries

+
A Monte Carlo l\'inaugurazione del Billionaire con il Principe Alberto di Monaco
4 Agosto 2023

A Monte Carlo l\'inaugurazione del Billionaire con il Principe Alberto di Monaco


Quando si parla di Billionaire, la prima cosa cui si pensa è Porto Cervo. E sì, perché lo storico locale smeraldino è stato fondato da Flavio Briatore proprio nel borgo voluto da Karim Aga Khan poco prima della fine del secolo scorso e da lì è nato un successo planetario che ha coinvolto, nel corso di cinque lustri di storia, celebri località sparse nel mondo: da Cortina d\'Ampezzo (2005) a Monte Carlo (2008 all\'interno del Fairmont Hotel in occasione del Grand Prix di maggio), da Istanbul (2011) a Marbella (2012), fino a Bodrum (2012), Baku (2016), Dubai (2016) e tante altre prestigiose e iconiche.


L’altro giorno il celebre format famoso in tutti i continenti ha proposto la serata opening nel Principato di Monaco con una trionfale serata inaugurale siglata Billionaire at Sporting


Monte-Carlo: uno straordinario e coinvolgente dinner-show che, fino al 22 agosto, alternerà sul più prestigioso palco del regno monegasco, le esibizioni di 35 artisti di fama internazionale tra cui cantanti, ballerini e acrobati, accompagnate da un percorso gastronomico raffinato creato dallo chef Batuhan Piatti e dalla sua brigata, un intenso incontro tra cucina italiana e neo-asiatica.


Billionaire, lo storico brand del Gruppo Majestas di proprietà di Flavio Briatore e Francesco Costa, che, con il suo format di Dinner Show, ha già conquistato il Medio Oriente a Dubai, Riyadh e Doha, approda adesso nella location più esclusiva e leggendaria della Costa Azzurra, la Salle des Étoiles dello Sporting Monte-Carlo, grazie a un partenariato con la Société Des Bains de Mer, presieduta da Stéphane Valeri.


Protagonista della prima serata d’apertura un ospite d’onore, S. A. S. il Principe Alberto II di Monaco, e la folta partecipazione di ospiti illustri e celebri personalità di Monte-Carlo.


I tanti turisti che frequentano Porto Cervo e il suo storico Billionaire, che nei giorni scorsi hanno potuto ballare assieme a Leonardo Di Caprio e a tantissime altre star del firmamento mondiale arrivate a Porto Cervo grazie all’amicizia con il vulcanico e geniale creatore e patron di uno dei locali più ricercati del pianeta, potranno, dopo aver lasciato l’Isola verso altre mete, farsi trascinare dalla temperie luxury dining monegasca per vivere una vera e propria experience, mai vista prima d’ora alla Salle des Étoiles, e assistere a un tourbillon di performances studiate e ideate dalla Direzione artistica del brand Billionaire.


C’è tempo fino al 22 agosto per recarsi allo Sporting Monte-Carlo mentre al Billionaire Porto Cervo l’ultimo appuntamento è fissato il 26 agosto.


Gigi Maestri


Inspiration

Connect with