Connect with us

Sign up our newsletter

Get more inspiration, tips and exclusive itineraries

+
Cervo Hotel
December 15, 2025

Il Cervo Hotel apre per il Capodanno 2026

Porto Cervo al centro delle festività tra mercatini natalizi e grandi concerti

Il Cervo Hotel, Costa Smeralda Resort conferma la propria apertura per il Capodanno che saluterà il 2025 e inaugurerà il 2026, rafforzando il ruolo di Porto Cervo come destinazione viva e attrattiva anche durante il periodo invernale. Una scelta strategica, in linea con le richieste del territorio e con le alte aspettative di presenze legate ai grandi eventi di fine anno in Gallura.

A trainare l’afflusso di visitatori saranno soprattutto i concerti di Capodanno: dall’attesissima esibizione di Achille Lauro ad Arzachena al doppio appuntamento di Marco Mengoni e Lazza a Olbia, sul palco del Molo 1 Bis del porto Isola Bianca. Eventi che confermano il Nord Sardegna come uno dei poli più dinamici delle festività natalizie.

In questo contesto si inserisce anche il ricco calendario di Natale a Porto Cervo. Il programma, promosso da Smeralda Holding in collaborazione con il Consorzio Costa Smeralda e con il patrocinio del Comune di Arzachena, propone mercatini di Natale, pista di pattinaggio, villaggio natalizio e numerosi eventi dedicati a grandi e piccoli, diventando uno degli appuntamenti più attesi della stagione.

Natale a Porto Cervo 2025

Simbolo dell’ospitalità di lusso in Sardegna, il Cervo Hotel, gestito da Marriott International per conto di Smeralda Holding, rappresenta una vera e propria vetrina di prestigio per Porto Cervo, la Gallura e l’intera Sardegna. La sua apertura per il Capodanno conferma la vocazione del territorio a una destagionalizzazione di qualità, capace di coniugare grandi eventi, accoglienza d’eccellenza e valorizzazione del patrimonio locale.

Inspiration

Connect with