Home / Costa Smeralda/Attualità  / Waterfront Costa Smeralda, il trionfo della bellezza

Waterfront Costa Smeralda, il trionfo della bellezza

Arte, design, intrattenimento, brand di prestigio e un nuovo lounge bar: l’elegante salotto sul mare è ancora più glamour e ricco di novità

Waterfront Costa Smeralda

Gli ingredienti del divertimento ci sono tutti: il sole, che risplende alto sulla Costa Smeralda, e il mare cristallino, che accoglie i turisti provenienti da tutto il mondo. E poi c’è un luogo capace di tradurre i sogni in vere emozioni. Il Waterfront Costa Smeralda, con i suoi pod eleganti e la sua lunga passeggiata sul molo di Porto Cervo, è l’ultimo tassello di una stagione che ha da poco preso il via.

Fino al 5 settembre il salotto più glamour della Sardegna esaudirà qualsiasi desiderio, con la classe che più contraddistingue quella che è una delle location più gettonate dell’estate smeraldina. L’intrattenimento va vissuto con stile e con la giusta passione: un concetto che qui si è sempre tradotto in una offerta di alta qualità. In quattro anni si è sempre spinto oltre cercando di regalare nuove esperienze ai turisti che amano Porto Cervo. Una sfida che Smeralda Holding sta portando avanti con lo stesso impegno della prima edizione.

«Aprire il Waterfront Costa Smeralda significa riproporlo con tante novità sempre più esclusive e ricercate. L’experience mall vista mare della Costa Smeralda rientra nel nostro piano strategico di diversificazione dell’offerta turistica. Nato nel 2018 con l’obiettivo di creare un polo di attrazione per l’estate di Porto Cervo, vuole anche essere un modello di riferimento trainante per tutto il comparto turistico. Ma soprattutto un luogo glamour e raffinato dedicato a chi ama l’arte, la musica e il design e desidera trascorre momenti di svago e relax» spiega Mario Ferraro, Ceo di Smeralda Holding.

Come ogni anno, la passerella del Waterfront si rinnova, non solo in termini di spazio, più aperto rispetto agli scorsi anni, ma anche nella qualità offerta dai singoli brand. Ci sono le conferme, come Ares Design, Ferretti Group, Jaguar Land Rover, Deodato Arte, Arzachena Turismo, Riva e San Lorenzo, e le novità che non ti aspetti, come il noto marchio di abbigliamento sportivo Sail Racing, che ha trovato la sua casa ideale in un luogo affacciato sul mare più incantevole della Sardegna.

La grande bellezza del Watefront non è solo un dettaglio che nasce dal design o dai prodotti esposti, ma anche da un servizio di ristorazione che non ha eguali. Da quest’anno entra in campo Riva Lounge, un modello di chill-out bar che riprende la raffinatezza del legno dei suoi motoscafi più conosciuti.

E non solo, considerata la ricca offerta che i clienti potranno gustare una volta seduti nei suoi eleganti gazebo. Non poteva poi certo mancare il lounge bar Nikki Beach, con i suoi cocktail personalizzati, l’animazione e la musica più ascoltata dell’estate, servita dai migliori dj internazionali. La gestione del Waterfront Costa Smeralda, affidata anche quest’anno a Filmmaster Events, è infine l’altro valore aggiunto che ha permesso a questo spazio di crescere mostrandosi agli occhi del mondo, servendosi della professionalità di chi organizza i miglior eventi a livello internazionale. «Ci riempie di orgoglio essere ancora al fianco di Smeralda Holding per questo progetto che si è ormai consolidato come una esperienza di riferimento nella promozione turistica. Quanto fatto da Smeralda Holding rappresenta un esempio virtuoso al quale dovrebbero tendere tutti gli operatori che desiderano rilanciare il turismo e valorizzare i territori, vera ricchezza inestimabile del nostro Paese e risorsa fondamentale per ripartire dopo la pandemia» conclude infine Andrea Francisi, General Manager di Filmmaster Events.

Riccardo Lo Re

Credits

  • Ph Marcello Chiodino

[aps-counter]