Home / Costa Smeralda/Attualità  / Waterfront Costa Smeralda, un’estate di meraviglia

Waterfront Costa Smeralda, un’estate di meraviglia

Brand di prestigio e cocktail al tramonto: il luxury temporary store di Porto Cervo illumina la Costa Smeralda

Waterfront Costa Smeralda

Il 2021 è un anno di grandi aspettative. La Costa Smeralda in queste settimane sta giocando d’anticipo. E lo sta facendo attraverso nuovi accordi con marchi storici della ristorazione e uno sviluppo sempre più improntato sulla sostenibilità ambientale. Sono le certezze a costruire le basi per un futuro più entusiasmante. E il Waterfront Costa Smeralda non poteva mancare all’appello di questa stagione in uno degli angoli più eleganti e iconici di Porto Cervo. Quando si pensa a questo luogo vengono subito in mente i colori e le magiche atmosfere dell’estate. È successo nel corso degli scorsi anni e così sarà anche per l’edizione 2021 in programma dal 26 giugno fino al 5 settembre. Una nuova occasione di crescita e di apertura in grado di interpretare al meglio gli elementi del passato, del presente e del futuro.

Il Waterfront nelle passate stagioni

Il Waterfront Costa Smeralda, uno dei simboli di Porto Cervo, è uno spazio dove nuovi brand si intrecciano con alcune conferme eccellenti e dove le tradizioni di questa terra si uniscono alle novità più sorprendenti dell’estate. Nel 2020 si è vista la forza di un’intera organizzazione che, in un momento di grande difficoltà per via della pandemia mondiale, ha saputo tirare fuori un’edizione del Waterfront tutt’altro che ridotta. Porto Cervo si è acceso come nelle grandi occasioni, sapendo bene di dover dare il massimo per permettere una corretta realizzazione di ogni appuntamento estivo.

E così è stato, con il Waterfront in prima linea ad accogliere i turisti sbarcati da ogni angolo del mondo. Il tocco elegante dell’architetto Gio Pagani ha permesso al temporary store di assumere il suo ruolo nel 2018, l’anno dell’inaugurazione di questo salotto circondato dai brand di lusso più affermati.

Le novità

Da quando il progetto ha preso il via le emozioni in Costa Smeralda non si sono mai arrestate, grazie soprattutto a quelle scelte di Smeralda Holding che stanno portando questo luxury temporary store in una direzione sempre più improntata sulla qualità dei servizi offerti al turista. L’identità si definisce nei dettagli, dal legno raffinato fino al bianco soffice che avvolge tutto l’angolo del Nikki Beach Cocktail Bar, il luogo perfetto per un aperitivo davanti allo spettacolo del tramonto di Porto Cervo, e del Riva Lounge, tra le novità dell’edizione 2021. E poi i brand, tra i più prestigiosi al mondo, tutti disposti lungo il Porto Vecchio per creare una atmosfera unica nel suo genere e che rende la Costa Smeralda più elegante che mai. Ares Design, Ferretti Group, Jaguar Land Rover, Riva, San Lorenzo, Sail Racing e Deodato Arte sono i nomi che accompagneranno l’estate smeraldina che è pronta ad entrare nel vivo. Una stagione che si preannuncia piena di sorprese.

Riccardo Lo Re

Credits

  • Ph Marcello Chiodino

[aps-counter]