Home / Costa Smeralda/Attualità  / Tornano i corsi gratuiti di lingue e sport

Tornano i corsi gratuiti di lingue e sport

Il programma denominato “Smeralda Holding per il territorio” è indirizzato ai residenti dei comuni di Arzachena e Olbia

Smeralda Holding

Per mantenere costante e prioritario l’impegno al rispetto del territorio e delle sue tradizioni, dello sviluppo delle comunità locali e della tutela dell’ambiente, oltre a essere parte integrante della comunità locale, contribuendo alla sua crescita sociale, Smeralda Holding ha avviato già da diversi anni un intenso programma di attività denominato “Smeralda Holding per il territorio”. In considerazione del record di partecipanti delle ultime edizioni dei corsi in modalità e-learning, Smeralda Holding rilancia dunque il nuovo intenso calendario della “Smeralda Language Academy”.

A partire da dicembre e per tutto il mese di gennaio si svolgono i corsi di inglese online per adulti e bambini (dalla II alla V della scuola primaria) suddivisi in diversi livelli, da principiante ad avanzato. Saranno, inoltre, riattivati anche i corsi di francese e tedesco per adulti. Inoltre dopo il successo delle precedenti edizioni, a partire da dicembre e per tutta la stagione invernale, adulti e bambini, residenti di Arzachena ed Olbia, potranno nuovamente partecipare ai richiestissimi corsi di golf nel prestigioso Pevero Golf, cimentandosi sul campo insieme a maestri professionisti.

Sono partiti poi da dicembre, per proseguire durante tutto l’inverno, anche le lezioni di tennis al Cervo Tennis Club. “Smeralda Holding per il Territorio è l’impegno concreto per garantire il nostro supporto con la continuità e la varietà della nostra proposta, che cerchiamo replicare e ampliare ogni anno, oltre gli ambiti dello sport e della formazione linguistica – spiega Mario Ferraro, Ceo di Smeralda Holding -. Stiamo già lavorando per realizzare nuove e importanti iniziative, finalizzate a migliorare la qualità della vita delle persone e supportare ulteriormente lo sviluppo sostenibile del territorio”.

Giandomenico Mele

[aps-counter]