Home / Stili di Vita  / In Motion  / Si può vivere all’aria aperta viaggiando con una Porsche? La risposta è sì

Si può vivere all’aria aperta viaggiando con una Porsche? La risposta è sì

La casa automobilistica tedesca stupisce con un evento mediatico on the road insieme all’influencer Brock Keen e della Porsche Taycan Cross Turismo.

Porsche

Si può vivere all’aria aperta viaggiando con una Porsche? La risposta è sì

La casa automobilistica tedesca stupisce con un evento mediatico on the road insieme all’influencer Brock Keen e della Porsche Taycan Cross Turismo.

Si può vivere all’aria aperta viaggiando con una Porsche? La risposta è assolutamente sì, come ha dimostrato l’influencer e star dei social media Brock Keen, che ha percorso 3mila miglia a bordo della sua Porsche 911 e dormito con una tenda montata sul tettuccio. Per questo motivo la casa automobilistica tedesca l’ha invitato a viaggiare lungo la Glamping Experience, un viaggio on the road di 5mila km lungo i sentieri selvaggi della California meridionale. Ad accompagnarlo in questa avventura la moglie Sara, il loro cane Lucy e una seconda Porsche Taycan Cross Turismo, una sportiva elettrica munita dell’esclusivo tenda Porsche Tequipment. Il pernottamento si è svolto presso il Saddlerock Ranch, una tenuta privata protagonista di innumerevoli film e programmi TV.

«Penso che l’esperienza nel suo insieme sia qualcosa di veramente speciale. L’idea che Porsche abbia preso nota a un certo punto del mio viaggio personale e abbia pensato che questo sembrava qualcosa che la nostra gente avrebbe dovuto fare è un po’ sorprendente, un po’ lusinghiera. È anche un po’ umiliante.» ha dichiarato l’influencer «Voglio dire, guiderai su queste strade meravigliose tutto il giorno e pianterai una tenda praticamente ovunque tu voglia negli Stati Uniti e questo ci dà la possibilità di fare quelle cose ancora e ancora. In mezzo a queste visioni epiche.»

Vera protagonista del viaggio, la Taycan Cross Turismo è una vettura dotata di tutte le qualità per i viaggi sulle lunghe distanze, grazie agli elementi di design off road ed interni equipaggiati con sedili reclinabili e bagagliaio da più di 1200 litri. La gamma comprende diverse opzioni di propulsione elettrica, una soluzione sostenibile in totale armonia con il suo spirito d’avventura.

La tenda Porsche Equipment, montata sul tettuccio della vettura, è disponibile in diverse gradazioni di nero e grigio ed è realizzata in misto cotone traspirante pensato per resistere anche ai climi più umidi. Presenta una superficie di 210 x 130 cm ed è equipaggiato con un materasso ad alta densità in polyfoam. Tra gli accessori disponibili anche diverse utility per la vita all’aria aperta, come la coperta riscaldata e un organizer per scarpe e borse. La tenda può essere installata su diversi modelli della linea Porsche, tra cui ovviamente la 911 e la Taycan. (Francesco di Nuzzo)

[aps-counter]