Home / Stili di Vita  / In Motion  / Rolls-Royce, Phantom custom al Salon Privé

Rolls-Royce, Phantom custom al Salon Privé

Due modelli esclusivi celebrano l’artigianato e l’ingegneria della casa automobilistica inglese

Rolls-Royce

Rolls-Royce, Phantom custom al Salon Privé

Due modelli esclusivi celebrano l’artigianato e l’ingegneria della casa automobilistica inglese.

«Rolls-Royce Motor Cars è lieta di tornare ancora una volta al Blenheim Palace per Salon Privé. Salon Privé è un evento importante nel calendario del lusso, il che lo rende il luogo perfetto per la Phantom Series II, l’opera magnum del marchio, per fare il suo debutto pubblico nel Regno Unito. Durante l’evento presenteremo anche un fantasma nero altamente personalizzato.» ha dichiarato Boris Weletzky, Direttore regionale Rolls-Royce Motor Cars per il Regno Unito, Europa, Russia e Asia centrale «Non vedo l’ora di incontrare i nostri stimati clienti, amici del marchio e dei media al raduno di quest’anno». Come negli anni passati, sarà proprio Rolls-Royce Motor Cars a guidare il Tour Privé, un tour lungo 120 miglia (quasi 200 km) nei Cotswolds.

Phantom Series II

Il modello Phantom è la più alta espressione del design e dell’ingegneria Rolls Royce. Il modello custom in mostra al Salon Privé presenta una colorazione bicolore Rolls-Royce con il nero su verde Monteverde, con la linea della carrozza in Peony Pink. Gli interni sono, invece, in Scivaro Grey, rifiniti con pannelli di legno a poro aperto e canadel di Obsydian Ayous che rendono l’ambiente caldo e dal design contemporaneo.

Phantom Black Badge Ghost

Il Black Badge Ghost è il modello più aggressivo della casa automobilistica, ideato per chi desidera un’esperienza di guida fuori dagli schemi. La finitura scelta per il modello custom è il St Tropez, mentre gli interni sono il risultato di una combinazione di Scivaro Grey, Charles Blue e Mandarin. L’esterno si caratterizza per la statuetta Spirit of Ecstasy in fibra di carbonio e i cerchi in lega da 21”. (Francesco di Nuzzo)

[aps-counter]