Home / Costa Smeralda/Attualità  / Philippe Renault, il guru del divertimento riparte con il Just Cavalli

Philippe Renault, il guru del divertimento riparte con il Just Cavalli

Il pr e manager francese è uno degli imprenditori dell’intrattenimento più noti in assoluto. Al via per lui una nuova stagione in Costa Smeralda

Philippe Renault

La seconda estate ai tempi del coronavirus è la sua trentunesima nell’Isola. Philippe Renault, uno dei più noti imprenditori dell’intrattenimento a livello internazionale, da quando ha conosciuto la Sardegna non l’ha più lasciata. Ogni anno trascorre qui alcuni mesi, non solo per seguire le sue creature ma soprattutto «per vivere le meraviglie di un’Isola che incanta». Anche quest’anno Philippe Renault ha dunque scelto la Sardegna e così, il 16 luglio, ha inaugurato la nuova stagione del Just Cavalli, uno dei locali più in voga della Costa Smeralda.

Il guru della notte

Dal 1991 le estati del celebre pr, manager e direttore artistico, tra i più noti e richiesti nel circuito del top entertainment, sono targate Porto Cervo. Da alcuni anni Philippe Renault è uno dei guru del Just Cavalli, la creatura di Roberto Cavalli che ha ereditato la tradizione del Pepero. Un’operazione a lungo termine che il grande stilista fiorentino ha voluto intraprendere per poter aumentare il suo network nel mondo: da Valencia a Parigi, da Milano ad Atene, da Saint-Tropez sino a Dubai, quel nome è diventato sinonimo non solo di alta moda ma anche di serate al top del divertimento più genuino. E il re è sempre lui, il francese, adottato dalla Sardegna, che ama il mare della Gallura. La formula di quest’anno è molto stimolante e garantirà la piena sicurezza di tutti gli ospiti. Attesi anche tanti vip e molti sportivi di successo in particolare alcuni calciatori che hanno fatto sognare l’Italia portando la nazionale azzurra sul tetto d’Europa. Chiellini e Bonucci sono già sbarcati nell’Isola e qualche compagno di squadra potrebbe approdare a Porto Cervo e anche nel locale fondato da Gianni Principessa, molto gettonato tra olimpionici e medaglie d’oro.

La stagione

È stata una cena a inviti a inaugurare una stagione che durerà sino alla fine di agosto e che promette grandi emozioni. Non si potrà ballare ma divertimento, buon cibo e grandi nomi sono assicurati. Ci saranno musica dal vivo, spettacoli di burlesque e sorprese che Philippe Renault sta preparando con grande cura. A curare la cucina del Just Cavalli è lo chef Davide Figliolini con un menu molto ampio e selezioni di prelibato sushi. Fra gli animatori al Just Cavalli anche il celebre dj, vocalist e producer Enzo Mammato, fra i più amati dal pubblico smeraldino.

Gigi Maestri

[aps-counter]