Home / Moda & Accessori  / Orologi & Gioielli  / PDPAOLA, sette sinfonie di colori con Atelier

PDPAOLA, sette sinfonie di colori con Atelier

Il marchio di gioielli ha messo mano ai pennelli dipingendo sulla tela delle straordinarie collezioni dai colori intensi ed esclusivi

PDPAOLA

Sono sette le note sul pentagramma. I timbri che danno voce alle emozioni e che permettono agli artisti di esprimere tutto ciò che hanno dentro. Riflessioni, gioie e dolori. Ma anche desideri e sorprese quando qualcosa finalmente si avvera. In un brano c’è tutto questo quando lo si ascolta per la prima volta, che sia a teatro, un concerto o in una delle tante piattaforme digitali. Il sette è un numero che è sconfinato anche nella moda, dove le tracce del suono hanno lasciato spazio ai colori presenti in una collezione davvero esclusiva. La moda di PDPAOLA, del resto, è equiparabile a un lungo viaggio alla ricerca del gioiello perfetto. E per questo si cerca l’essenziale prendendo direttamente dagli strumenti dell’arte. Tele, pennelli e infinite tavolozze sono stati fondamentali per creare Atelier, un prodotto che omaggia il momento della creazione nelle piccole botteghe italiane, dove sono i dettagli a trasformare un gioiello in un concetto unico e universale.

A Seven Color Symphony

Questa linea di gioielli è come il raggiungimento di una vetta. Per arrivarci, bisogna avere chiara la strada da intraprendere. E il brand sotto questo aspetto ha trovato il modo migliore di percorrerla ricordando le sue tappe più importanti. Atelier è il prodotto di un luogo dove ogni creazione prende vita insieme ai sogni.

I migliori hanno sempre avuto come origine nelle botteghe degli artigiani, e PDPAOLA non ha fatto altro che ispirarsi a questi processi creativi realizzando dei gioielli con delle pietre semi-preziose colorate e con ben sette tonalità. Un modello capace di rispecchiare unessenza delicata e intensa, come nelle grandi tradizioni.

I dettagli

Atelier non è una linea come un’altra. È elaborata per rendere le emozioni tangibili al primo sguardo, anche se poi è il tatto ad avere l’ultima parola, quando si decide di indossarla. Labradorite, acquamarina e zirconi sono infatti disposti in maniera armonica e con un’attenzione che è simile a quella di un artista. Per creare un design perfetto, PDPAOLA ha optato per un gioiello placcato in oro 18k su argento Sterling 925. Un oggetto raffinato grazie alle sue sfumature di blu, verde e rosa, dove ogni dettaglio prezioso è posizionato al posto giusto. Chi cerca qualcosa di memorabile, lo troverà in Atelier: una creazione magnifica che con la sua gamma di colori riesce a incantare chiunque con la sua sinfonia, in un equilibrio mantenuto intatto dalle pietre e trasmesso tramite una luce brillante catturata in unico istante. Come un’opera d’arte, insomma.

[aps-counter]