Home / Notizie  / YCCS/News  / Ottimi risultati per i soci Roversi e Botticini

Ottimi risultati per i soci Roversi e Botticini

Porto Cervo, 7 settembre 2020. Hanno conquistato il primo posto nelle regate concluse nel fine settimana i soci Mauro Roversi su J/Curve ed Ettore Botticini sul WASZP. JCURVE ha vinto la prima tappa della J/70 Cup

Porto Cervo, 7 settembre 2020. Hanno conquistato il primo posto nelle regate concluse nel fine settimana i soci Mauro Roversi su J/Curve ed Ettore Botticini sul WASZP.

JCURVE ha vinto la prima tappa della J/70 Cup 2020 con un ottima costanza (1-2-1-1-(7)-4-4-2). Tre bellissimi giorni di regata alla Fraglia Vela Malcesine al ritorno in regata della flotta J/70 per il primo evento della J/70 Cup 2020.

Il socio sportivo Ettore Botticini ha invece esordito sul monotipo singolo WASZP vincendo il campionato di classe con i colori dello Yacht Club Costa Smeralda. L’evento si è svolto a Dongo sulle acque del Lago di Como: la seconda edizione degli Italian Waszp Games ha visto la partecipazione di 16 imbarcazioni.

Ettore, skipper di Young Azzurra, ha commentato così la sua prima regata in classe Waszp:
“Sono soddisfatto del risultato, non ero sicuro di poter essere tra i più veloci della flotta. Il lungo periodo di allenamento sul lago di Garda e la pratica fatta con il Team Young Azzurra sul 69F mi è stato molto utile dandomi la confidenza necessaria per regatare in maniera lucida a velocità elevate.”

Lo YCCS si congratula con i propri Soci per i risultati ottenuti.