Home / Stili di Vita  / In Motion  / Onda 321L, limousine del mare

Onda 321L, limousine del mare

Alte prestazioni e dimensioni ridotte per un tender adatto alle nuove generazioni

Onda 321L

Onda 321L, limousine del mare

Alte prestazioni e dimensioni ridotte per un tender adatto alle nuove generazioni

Eleganza, stile, divertimento. Onda Tenders presenta Onda 321L, un tender limousine dal look moderno e pensato per le prossime generazioni di naviganti. L’imbarcazione è progettata per sfruttare al meglio le sue caratteristiche, in modo da poter essere utilizzata sull’acqua per periodi prolungati con funzione di svago e non solo come trasporto. Onda si è concentrata così su flessibilità, praticità e robustezza del veicolo, rendendo i suoi tender limousine accessibili anche ai superyacht di dimensioni ridotte.

«Abbiamo sempre mirato ad espandere le possibilità per il mercato dei tender limousine», ha commentato George Riginos, CEO di Onda Tenders. «Su un’imbarcazione di questo calibro si possono immaginare finiture di lusso e maestria eccezionale, ma queste non dovrebbero andare a scapito di velocità, flessibilità e praticità. Onda Tenders è concentrata sul costruire limousine che possano offrire tutte queste caratteristiche a una nuova generazione di clienti esigenti.»

Per questo motivo, il tender limousine Onda 321L è lungo 9,75m e offre spazio interno per un massimo di 10 passeggeri. La cabina è completamente accessoriata per garantire il massimo comfort ed è provvista di lucernari retrattili – estesi per l’intera lunghezza della cabina –, sistemi audiovisivi di ultima generazione, frigorifero, macchina per il caffè espresso e console di navigazione anteriori o posteriori. Gli ambienti esterni – caratterizzati da linee moderne e slanciate in perfetto stile Onda – sono sfruttati al massimo del potenziale e sono dotati di comodi prendisole, piattaforme da bagno per l’accesso diretto all’acqua e di un ampio spazio sul ponte scoperto per godere della sensazione outdoor di una barca diurna, insieme al comfort di un interno di lusso provvisto di aria condizionata. Ogni imbarcazione, inoltre, potrà essere completamente personalizzata per venire incontro a ogni tipo di esigenza.

Al lusso e al comfort del tender si affiancano la ricerca della velocità e di soluzioni sostenibili e a impatto zero sull’ecosistema. Onda Tender 321L può raggiungere i 42 nodi di velocità grazie al suo sistema di propulsione, potente e leggero, unito all’innovativo scafo deep-V a doppio gradino. L’imbarcazione può contare, inoltre, sulla tecnica di laminazione ultraleggera di Onda, che utilizza una combinazione innovativa di materiali compositi tra cui il carbonio vinilestere. (Francesco di Nuzzo)

[aps-counter]