Home / Notizie  / Waterfront/News  / Nikki Beach, un posto così esclusivo è solo in Costa Smeralda

Nikki Beach, un posto così esclusivo è solo in Costa Smeralda

Il locale di proprietà di Jack Penrod sta per tornare al Waterfront Costa Smeralda con grandi novità, accolto dalla cornice suggestiva di Porto Cervo Non si può pensare al Waterfront senza lo storico Nikki Beach. È

Il locale di proprietà di Jack Penrod sta per tornare al Waterfront Costa Smeralda con grandi novità, accolto dalla cornice suggestiva di Porto Cervo

Non si può pensare al Waterfront senza lo storico Nikki Beach. È praticamente impossibile considerando il suo valore aggiunto. Nelle ultime edizioni è sempre stato protagonista indiscusso delle serate, regalando colore all’intera stagione estiva, pronta a ripartire in Costa Smeralda con grandi novità all’orizzonte. A Porto Cervo ci si prepara a regalare nuove emozioni, con il salotto elegante di Gio Pagani a fare da apripista ai grandi eventi di intrattenimento. Il tutto, circondato da una natura che da sola sa sempre come sorprendere il pubblico. La Costa Smeralda non conosce limiti di bellezza, sia che si tratti dei momenti di maggiore splendore, con il sole intenso a mezzogiorno, sia nell’istante in cui lascia spazio alla notte, prima però di aver dato spettacolo durante il tramonto in compagnia del mare.

L’incanto del Waterfront

Nikki Beach sa come sfruttare al meglio la magia che traspare in tutta la Costa Smeralda. Da molti anni conosce i suoi più piccoli segreti delle sue grandi attrazioni, illuminate da un borgo speciale che con la sua grande eleganza è riconosciuta in tutto il mondo. Ma non bisogna mai nascondere la grande qualità di Nikki Beach, capace di fornire un servizio di alta qualità in diverse località del mondo. Il Pop-Up Bar & Lounge è un locale raffinato che si distingue per un colore che gioca molto con il paesaggio smeraldino. Lestetica è davvero fondamentale per un locale che sa di essere riconosciuto in tutto il mondo. Il bianco trasmette eleganza, sorretto da un arredamento in legno che si integra perfettamente col design del Waterfront e la natura smeraldina di Porto Cervo. E ancora non si è parlato del servizio, qualcosa di davvero esclusivo e che va assolutamente provato durante la stagione estiva.

L’offerta Nikki Beach

Il Nikki Beach non smette mai di stupire il turista della Costa Smeralda, regalando un’esperienza di grande intrattenimento tra sfilate di moda, eventi esclusivi come i Fashion Saturdays, e serate di musica con i migliori dj-set sulla piazza. Sul campo della ristorazione il locale sa però dare il meglio di se trasferendo tutta la sua esperienza nelle sue portate prelibate. Tutto il meglio di Nikki Beach si percepisce dal primo assaggio, racchiudendo ogni genere di sapori in un equilibrio che unisce più tradizioni.

Il menu rispecchia la filosofia del brand, che cerca di accontentare i desideri del cliente, traducendo la sua eleganza in prodotti semplicemente speciali. Il merito è senza dubbio degli chef, che sanno selezionare gli ingredienti tenendo presente che la loro qualità è fuori discussione. Del resto, siamo in Italia, e Nikki Beach riconosce i valori di tutte le destinazioni dove lavora. Il menu non può che tenere presente della lunga tradizione gastronomica italiana, cercando le ricette che sono più consone a un pubblico internazionale come a Porto Cervo. Allo stesso modo, non rinuncia ai suoi piatti caratteristici, comunicandoli come solo sa fare un brand come Nikki Beach, grazie alla sua esperienza accumulata da oltre vent’anni servendo in luoghi d’incanto come Dubai, Miami e Monte Carlo. (Riccardo Lo Re)