Home / Destinazione  / Costa Smeralda  / Costa Smeralda/Mete  / Nikki Beach, ed è subito estate

Nikki Beach, ed è subito estate

Il luxury beach club è uno dei punti di riferimento in Costa Smeralda, presente a Cala Petra Ruja e al Waterfornt con il suo Pop-Up Bar & Lounge

Nikki Beach

Nikki Beach ha riaperto ufficialmente in Costa Smeralda. Il brand è presente a Porto Cervo in varie vesti: la prima, circondata dai colori del mare e delle rocce di Cala Petra Ruja; la seconda si trova all’interno del Waterfront, il salotto elegante ed esclusivo affacciato sul molo di Porto Vecchio. Nikki Beach non è solo un locale aperto nei momenti più caldi dell’anno. È il posto dove l’estate entra davvero nel vivo, servendosi dei paesaggi più glamour in ogni parte del mondo. La Sardegna è stata da sempre una regione dove tradizione e innovazione si legano per promuovere la regione durante la stagione. Un modello che Nikki Beach abbraccia completamente quando si tratta di offrire al cliente la propria visione del mondo.

Nikki Beach al Waterfront

Il primo ad essere inaugurato è stato il Nikki Beach’s Pop-Up Bar & Lounge at Porto Cervo Waterfront. Uno spazio in cui l’emozioni si incrementando qualche attimo prima del tramonto. L’area disegnata da Gio Pagani è dove il lusso si esprime in tutte le sue sfumature, offrendo dei servizi di qualità al cliente durante l’estate in Costa Smeralda. Del resto, si presenta in uno dei luoghi simbolo di questa regione, dove gli yacht, una volta attraccati, possono percorrere la passerella sentendosi liberi di fermarsi in uno di questi incredibili padiglioni, forniti dei migliori brand in circolazione.

Dopo questo momento di svago, il tempo sussurra che è arrivato il momento di un piccolo aperitivo. È da quel momento che arriva in soccorso il Lounge di Nikki Beach, dove i clienti potranno vivere in un’atmosfera davvero conviviale, con un ottimo drink che celebri la meritata vacanza.

Nikki Beach Costa Smeralda

Se tutto questo non bastasse, il brand ha già pronto un’alternativa da non lasciarsi scappare. Dal primo luglio, infatti, Cala Petra Ruja aggiunge al suo pacchetto una location unica, con un’eleganza senza tempo. Nikki Beach Costa Smeralda è un paradiso in mezzo al mare, appoggiata su una baia che da sola riesce a dare spettacolo. A questo locale serviva la giusta spinta per offrire i suoi servizi di classe ai turisti internazionali. Per raggiungerlo, però, si dovrà percorrere un piccolo tratto in barca; un’entrata ad effetto degno dei grandi film di Hollywood. Una volta arrivati, ad aspettarti ci sarà un menu prelibato, servito davanti a una delle meraviglie di Porto Cervo. I profumi del Mediterraneo si sentono ovunque, non solo nel singolo piatto che contiene alcune specialità offerte da Nikki Beach. In più, per non farsi mancare nulla, ci sarà spazio per il grande intrattenimento, grazie alla partnership con Perrier-Jouet, uno dei marchi più prestigiosi di Champagne. L’estate entrerà nella fase più calda con eventi come Amazing Sundays, in programma già il primo di agosto, e ci saranno alcuni appuntamenti da non perdere che avranno come ospiti alcuni degli chef più ambiti del settore gastronomico. Il menu è ora completo.   

Riccardo Lo Re

Credits

  • Ph Marcello Chiodini
  • Immagine di Copertina Nikki Beach

[aps-counter]