Home / Destinazione  / Costa Smeralda  / Costa Smeralda/Mete  / Lamborghini Lounge a Porto Cervo per il quarto anno consecutivo

Lamborghini Lounge a Porto Cervo per il quarto anno consecutivo

Sant’Agata Bolognese punta ancora una volta sulla Costa Smeralda per mostrare i suoi ultimi gioielli ai clienti in vacanza sull’isola che possono approfittare di entusiasmanti test drive

Lamborghini Lounge

Esclusività, eleganza, mito e leggenda. Tratti distintivi che seppur in declinazioni diverse accomunano il brand di automobili più iconico al mondo al fascino di una destinazione turistica, la Costa Smeralda che da 60 anni a questa parte ha conquistato il favore di Vip e personaggi del jet-set internazionale. Ed è così che la casa di Sant’Agata Bolognese non si è fatta scappare l’occasione, quattro anni fa, di aprire uno spazio lounge dove accogliere i prestigiosi clienti e mostrare loro le ultime creazioni del “Toro”. Il 2022 rappresenta il quarto anno consecutivo di presenza del brand che dunque continua a puntare forte su Porto Cervo e sull’elegante spazio della Promenade du Port, luogo di passaggio che non passa inosservato e che affaccia direttamente sulla magnifica banchina del Porto Vecchio dove i gioielli della nautica mondiale sono lì ormeggiati in bella mostra.

Ed ecco allora che i bolidi parcheggiati nel piazzale antistante si fondono magicamente con l’ambiente circostante facendo da ponte immaginario tra l’elegantissimo Waterfront e la passeggiata più affascinante del mediterraneo: la Promenade du Port. La Lamborghini Lounge rimarrà aperta fino all’11 settembre prossimo con la possibilità di test drive dei modelli Urus Super Suv e Huracan.

Nel mondo sono presenti anche due lounge permanenti a New  York e Tokyo e in entrambi i casi è possibile toccare con mano i prodotti più recenti come la Huracàn Tecnica. Non mancheranno chiaramente, nel corso dell’estate, eventi esclusivi con esperienze di guida su alcune delle strade più belle della Sardegna, lungo la scintillante Costa Smeralda. Quindi non solo esperienze cosiddette statiche visive, ma anche emozionali alla guida di queste auto motorizzate con propulsori V8 e V10. Ci sarà per l’appunto anche Huracán Tecnica esposta nella sua versione Verde Selvans che, poi, è la sintesi delle principali caratteristiche della Huracán EVO RWD e della Huracán STO; il connubio perfetto tra design e purezza tecnica per assicurare divertimento allinsegna di lifestyle e performance di guida in strada e in pista.  Per i test drive sarà possibile salire a bordo anche della Super Trofeo Omologata in colore Arancio Alberich e sul versatile Super Suv Urus nella colorazione Blu Aegir, il modello più venduto dal suo lancio sul mercato. Il lounge con i suoi seicento metri quadri tra interno e patio privato rappresenta una vera e propria brand experience immersiva a 360 gradi grazie anche alla presenza di elementi del living, di accessori di design e progetti a marchio Lamborghini in partnership con altre prestigiose aziende.

Davide Mosca

[aps-counter]