Home / Destinazione  / Costa Smeralda  / Costa Smeralda/Mete  / La giornata tipo al Nikki Beach

La giornata tipo al Nikki Beach

In attesa della riapertura, ripercorriamo i momenti più intensi del Pop Up Bar & Lounge del Waterfront Costa Smeralda

nikki beach

Al Nikki Beach i sogni sono più reali di quanto di pensi. Chi è stato al Waterfront almeno una volta sa che sedendosi a questi tavoli si aspetta di ricevere solo grandi emozioni. È estate, il momento più caldo dell’anno dove potersi rilassare in compagnia dei propri amici o dei propri partner. Proprio per questo ogni dettaglio non va mai sottovalutato al fine di creare il giusto equilibrio in tempo per la prima, che per il Nikki Beach, il brand di Jack Penrod, coincide con l’inizio della stagione estiva. Serve studio, passione e dedizione per prepararsi all’arrivo dell’estate, cercando non solo di confermare i prodotti caratteristici di questo marchio, ma anche di promuovere quelle che sono le ultime novità che stanno spopolando in questo periodo. Per realizzare tutto questo serve inoltre una filosofia di vita che tenga conto dei valori del territorio, e di alcune semplici specialità che hanno permesso di svilupparsi in giro per il momento. In poche parole: esperienza.

Nikki Beach l’ha accumulato grazie ai suoi successi ottenuti in giro per il mondo, aprendo i suoi locali in posti dove il glamour si fonde con il desiderio di scoprire le forti tradizioni del luogo. La Costa Smeralda è la meta è che più di ogni altra ha trovato il giusto bilanciamento tra questi due grandi elementi, guardando alle singole culture e mantenendo il suo legame con la storia per sviluppare un servizio turistico all’avanguardia. Le sue origini non vanno mai dimenticate, come dimostrano i grandi siti archeologici che circondano l’area di Arzachena, ma il punto fondamentale sta nella capacità di innovarsi giorno dopo giorno.

Il Nikki Beach ha sempre accolto il meglio delle tradizioni locali, scegliendo le zone che più si associano alla sua identità in continua evoluzione. Nel farlo si è sempre orientata verso i luoghi che si sono sempre messi in gioco durante la stagione, con il Waterfront Costa Smeralda che è sempre stato in cima nella loro lista.

Il Pop Up Bar & Lounge è il valore aggiunto del salotto di Porto Cervo, regalando serate di grande intrattenimento a tutti coloro che giungono al Porto Vecchio. Qui ci si può davvero sbizzarrire dopo una lunga passeggiata al molo, con il dj a fare da sottofondo con i migliori brani dell’estate. Ad addolcire la giornata al Waterfront servono pochi semplici ingredienti, e l’offerta del Nikki Beach va proprio in questa direzione, puntando a dei piatti che nascondo dall’unione tra la cucina internazionale e quella strettamente locale. Per le serate importanti, non c’è prodotto migliore dell’aperitivo nelle sue diverse versioni. Il Pop Up Bar & Lounge ne ha per tutti i gusti, da una selezione delle migliori cantine di vino ai drink come il Nikki Beach’s World Famous Mojito e il Porto Cervo Breeze. Non resta che brindare.

Riccardo Lo Re

[aps-counter]