Home / Gourmet  / Prodotti Tipici  / In Costa Smeralda i gustosi piatti di Crazy Pizza

In Costa Smeralda i gustosi piatti di Crazy Pizza

Il nuovo locale di Flavio Briatore inaugura la sua stagione su una meravigliosa terrazza di Porto Cervo

Una ottima pizza da gustare in uno dei luoghi più esclusivi al mondo. Il borgo di Porto Cervo, cuore pulsante della Costa Smeralda, dà il benvenuto a Crazy Pizza, l’ultima creatura dell’imprenditore Flavio Briatore. Uno splendido ristorante da settanta posti che si sviluppa su una terrazza che dà sulla Marina di Porto Cervo e sui profili dei suoi meravigliosi yacht. Impreziosita da eleganti e colorate composizioni floreali, la nuova pizzeria si presenta come il luogo ideale in cui passare indimenticabili momenti tra glamour, cocktail e gustosi piatti.

La pizzeria
Flavio Briatore ha dunque scelto di portare il suo Crazy Pizza anche a Porto Cervo, dopo  dopo le recenti aperture di successo messe a segno a Marylebone, Montecarlo e Londra Knightsbridge. Tra qualche mese, il prossimo autunno, toccherà invece alle città di Roma e Milano.

«Siamo molto entusiasti di questa apertura a Porto Cervo – commenta il Ceo Oliver Flamant -. Riteniamo che questa posizione sia perfetta per la famiglia Crazy Pizza. Stiamo riemergendo dalle incertezze della pandemia di Covid come un’azienda incredibilmente forte e come marchio di ospitalità. Siamo pronti a soddisfare i parametri di sicurezza e a offrire un’esperienza culinaria sana».

Il gusto di Crazy Pizza
Gli ospiti di Crazy Pizza avranno un po’ l’imbarazzo della scelta, tra gusti classici e anche insoliti, tra impasti speciali senza lievito, mozzarella fatta in casa e tanti altri ingredienti di alta qualità. Pizze dunque classiche, sottili e croccanti, ma anche più stravaganti, come la Pata Negra, le focacce e la pizza con tartufo nero e tartufo bianco. Il tutto da abbinare con fresche insalate, per poi finire con gli immancabili dolci al minuto come il cremoso tiramisù o il gelato preparato al momento e subito servito a tavola. Particolarmente ricca pure la cantina, composta da bottiglie anche vintage e introvabili provenienti da ogni angolo d’Italia, alle quali si aggiungono freschi e gustosi champagne e cocktail d’autore, tutti pensati e creati in perfetta armonia al mood e alle atmosfere chic di Porto Cervo e ispirati al glamour italiano.

E tutto questo in un locale elegante e raffinato, nel quale gli interni sono firmati dall’architetto fiorentino Michele Bönan, e dove, nel corso dell’estate, saranno proposti anche dei dj set. Tra le altre cose, Crazy Pizza Porto Cervo, che si trova in via Porto Vecchio 10, ha anche stretto una partnership con Ares Design, il marchio italiano di lusso con sede a Modena, in Emilia Romagna, nella terra dell’eccellenza sportiva e motoristica. Una partnership pensata per offrire ai clienti un lussuoso servizio navetta nel borgo della Costa Smeralda.

Credit: foto dalla pagina Instagram di Flavio Briatore

[aps-counter]