Home / Stili di Vita  / In Motion  / Il varo del nuovo VanDutch 32

Il varo del nuovo VanDutch 32

L’entry level della compagnia forlivese si è mostrato per la prima volta sulle rive del Lago di Garda

VanDutch 32

Il varo del nuovo VanDutch 32

L’entry level della compagnia forlivese si è mostrato per la prima volta sulle rive del Lago di Garda

Dimensioni ridotte, stesso iconico design. La compagnia VanDutch ha presentato – con un evento tenutosi presso Gardone Riviera sul Lago di Garda –  il suo nuovo yacht entry level VanDutch 32. Questa nuova iterazione del brand riprende in tutto e per tutto il design minimalista delle produzioni VanDutch e lo coniuga con il meglio dell’expertise made in Italy, proponendosi come un’imbarcazione leggera e dai bassi consumi, capace di planare anche ad andature moderate.

L’aumento di volume percorribile a bordo – raggiunto grazie alla riprogettazione dello scafo – ha permesso al Cantiere del Pardo di equipaggiare con diverse soluzioni innovative lo yacht lungo trentadue piedi (circa 10 metri), in modo da rendere le traversate in mare sicure e all’insegna del comfort. VanDutch 32 può così ospitare a bordo fino a otto passeggeri e monta strumentazione firmata Garmin Marine, con tecnologia EmpirBus integrata in modo da gestire in un’unica consolle l’intera domotica dell’imbarcazione, dalle luci all’impianto stereo. Si potrà scegliere se integrare un display multifunzione da 12” o la sua versione da 16”.

A poppa dell’imbarcazione sono posizionati dei comodi divani prendisole regolabili e con schienale reclinabile, una soluzione per far sentire i passeggeri come se fossero a bordo di una piscina. A bordo sono presenti anche un piano bar per la preparazione di cocktail e un frigorifero, oltre a un pratico lavabo a scomparsa sotto la seduta del divanetto. Come tutti i modelli della compagnia, il nuovo VanDutch 32 può essere completamente personalizzabile dall’acquirente tramite una vasta scelta di tessuti e da un’ampia gamma di colorazioni per rendere lo scafo dello yacht davvero personale. (Francesco di Nuzzo)

SCHEDA TECNICA

  1. Lunghezza 32 ft / 9,81 m
  2. Baglio 9,51 ft / 2,90 m
  3. Pescaggio 3 ft / 0,91 m
  4. Dislocamento 9.920,8 lbs / 4,5 t
  5. Passeggeri imbarcabili 8
  6. Capacità serbatoio carburante 100 G / 400 l
  7. Capacità serbatoio acqua dolce 20 G / 76 l
  8. Motorizzazioni Standard: 1 x Volvo v8 430-CE Benzina
  9. Optional:
    – 2 x Volvo V6 280-CE Benzina
    – 1 x Volvo D6-380/DPI Diesel
    – 2 x Volvo D4-300/DPI Diesel

[aps-counter]