Home / Moda & Accessori  / Moda Maschile  / Giorgio Armani lancia la sua nuova collezione maschile Primavera/Estate 2023

Giorgio Armani lancia la sua nuova collezione maschile Primavera/Estate 2023

La nuova campagna pubblicitaria diretta da Paolo Roversi illumina i suoi modelli di bagliori argentati

Giorgio Armani

Non è un “fil rouge”, ma un “fil d’argent” quello che percorre la collezione Primavera-Estate 2023 di Giorgio Armani. Un filo sottile lega infatti ogni collezione Armani alla successiva, in un percorso di alleggerimento progressivo che è ulteriore approfondimento di temi e di forme.

E così la nuova campagna pubblicitaria Giorgio Armani Uomo primavera/estate 2023, scattata da Paolo Roversi, risplende di riflessi argentei. E quel filo, questa stagione, s’illumina di una miriade di riflessi argentei che punteggiano la figura, si fanno dettaglio. Si impastano alle trame dei tessuti, vestendoli di luce.

Le ombre sfumate e le esposizioni lunghe danno alle immagini una qualità sospesa e pittorica, che conduce fuori dal tempo: scatti quasi impalpabili, come un sogno sognato a occhi aperti.

I modelli Aleksandar Rusic, Taemin Park, Ibrahim Idoow guardano in camera, con spontaneità e intensità; una sedia di legno è l’unico elemento scenico nello spazio vuoto e luminoso.

Emergono la fluidità, e l’essenzialità delle linee di abiti, accessori e occhiali indossati con naturalezza.

Sibilla Panfili

[aps-counter]