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Emporio Armani, la collezione di moda con C.P. Company

L’innovazione di C.P. Company e lo stile di Armani in una linea d’abbigliamento speciale dedicata all’uomo

Emporio Armani

Due grandi brand della moda oggi si sentono ancora più uniti. La cifra tonda raggiunta Emporio Armani e da C.P. Company di certo aiuta in questa nuova collaborazione, formando una squadra capace di toccare livelli mai raggiunti fino ad ora. Emporio Armani ha di recente festeggiato i suoi 40 anni con stile, presentando nuove campagne pubblicitaria, una mostra itinerante, THE WAY WE ARE, allArmani/Silos, e un numero da collezione del magazine diretto da Rosanna Armani. Pensare in grande è facile. Ma è saperle realizzare la vera sfida per celebrare al meglio anniversari come questi. Una sincronia che in questo caso coincide con i 50 anni (anche questa, cifra tonda), di C.P. Company. L’azienda che più di ogni altra si è distinta per un approccio sperimentale e una ricerca nel mondo del design. Un processo che ha portato a diverse soluzione di trattamento di tessuti e tinture uniche e originali.

La partnership

Quando s’intrecciano più storie i risultati possono essere i più inaspettati. L’intesa tra Emporio Armani e C.P. Company nasce da una visione comune, che è quella di innovare rispondendo ai bisogni del pubblico con prodotti di impatto, dalla forte personalità. Un obiettivo possibile se si condividono risorse ed energia nel creare dei capi d’abbigliamento di qualità. La tintura in capo di C.P. Company restituisce calore e anima ai tessuti. Le forme, ispirate allabbigliamento militare, vengono adattate da Emporio Armani allinterno del suo lessico di stile. Un linguaggio che si estende dalle linee pure al design essenziale, con i suoi colori neutri e metropolitani.

I dettagli della linea d’abbigliamento

La collezione di Emporio Armani e C.P. Company è frutto di un percorso che ha consolidato l’identità dei singoli brand. Un progetto a quattro mani che è il frutto dell’incontro tra i capi iconici maschili di Emporio come il bomber, limpermeabile, la giacca con il collo a listino, e i parka con le lenti inserite nel cappuccio, i blouson, gli anorak, e i pantaloni cargo di C.P. Company. Accessori legati insieme da una palette di colori blu profondi e bianchi che rispecchiano l’icona di Emporio Armani. I materiali, dalla lana impermeabilizzata WOOL GUM, la microfibra tagliata a laser A.A.C. fino alla maglia di nylon bielastico DYSHELL – aggiungono invece un tocco davvero esclusivo a questi prodotti in un gioco che unisce estetica e qualità, rendendoli dei capi perfetti.

La collezione sarà a disposizione del pubblico a partire da sabato 4 dicembre 2021 a Milano negli store Armani/Manzoni 31 e C.P. Company in corso Matteotti 7, mentre dal 13 dicembre si potranno acquistare su armani.com, 50.cpcompany.com e in alcuni store selezionati.

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