Home / Gourmet  / Prodotti Tipici  / «Cantare, ballare, festeggiare è Meraviglioso»

«Cantare, ballare, festeggiare è Meraviglioso»

Piazzetta e Terrazza accendono le serate della Promenade du Port con una line up di live performer, dj e producer come Mazay, Nicola Zucchi, Ben dj, Andrea Casta e Davide Penna

Meraviglioso Porto Cervo

Musica, musica e ancora musica, da quella di Domenico Modugno, ispirazione del concept di Meraviglioso Porto Cervo, a quella di live performer, dj e producer, pronti ad accedere l’estate della Promenade du Port. Appuntamento tutti i giorni perché festeggiare, ballare, cantare è Meraviglioso, soprattutto se accompagnati da un’offerta gastronomica d’eccezione con i piatti della cucina firmata dallo chef stellato Andrea Berton. Fedele al mantra ereditato dal Super G di Courmayeur eat. sleep. sun. après-beach. repeat., ogni momento del Meraviglioso è scandito a ritmo di musica, così come le sue due anime – Piazzetta e Terrazza – con ognuna la propria line-up musicale che ne rispecchia vibes ed essenza. Se la prima è il luogo dell’après-beach (ore 18-22) e del Singing Dinner (ore 22-24), palcoscenico del dj resident del Meraviglioso e di chitarristi, pianisti, cantanti e band; la seconda è la casa del Dinner Club (ore 22-02), dove vivere la vera golden night di Porto Cervo, al ritmo di grandi dj internazionali, come nei migliori club di Manhattan.

Piazzetta

In Piazzetta due performers in collaborazione con Ferrari Trento: dal 25 luglio al 9 agosto, Rosario Rannisi e, dal 14 al 21 agosto, Lorenzo Zambianchi.

A questi appuntamenti si aggiungono i weekend musicali realizzati in collaborazione con Mastercard, che vedono in scena i The Cashless, prima band nata dalla partnership tra Mastercard e il Super G di Courmayeur e, dal 6 al 15 agosto, gli appuntamenti con dj Santarini powered by Gin Mare.

Terrazza

Al piano superiore si manifestano tutte le golden vibes del Meraviglioso, al ritmo di grandi nomi della scena dance che animeranno il dinner club, dando il là alla notte di Porto Cervo. Il 27 luglio e 3 agosto si continua con Nicola Zucchi, dj resident del Pineta di Milano Marittima, affermato a livello internazionale con, al suo attivo, remix di artisti del calibro di Avicii, Axwell e Gianluca Vacchi mentre il 31 luglio e 1 agosto in calendario c’è Ben dj, resident dell’esclusivo Armani Privé a Milano concludendo il 6 e 7 agosto con Andrea Zelletta e il 12 e 13 agosto Leo Gira.

Powered by Gin Raw saranno le serate del 25 luglio con Davide Penna, Resident Dj al Twiga di Monte-Carlo dal 2014, del 29 e 30 luglio con Botteghi, DJ e Producer tra i più attivi del panorama del clubbing italiano, che ha condiviso la consolle con nomi come David Guetta e Benny Benassi. Il 2 agosto è la volta dei Milkbar, un duo italiano tra i più interessanti e internazionali degli ultimi anni; il 4 e 5 agosto torna Ben Dj, il 10 e 11 agosto ci sarà Andrea Casta, violinista e producer, integratosi nella musica elettronica e dance con importanti collaborazioni con dj italiani e internazionali; e il 15 e 16 agosto di nuovo Davide Penna.

Meraviglioso Porto Cervo

Il ristorante ha aperto lo scorso giugno, anno del sessantesimo anniversario della Costa Smeralda, nuova creatura di 5 Club, management company degli imprenditori milanesi Andrea Baccuini e Giacomo Sonzini, già ideatori del Super G di Courmayeur.

Situato nel distretto luxury della Promenade du Port, il Meraviglioso è un concentrato di socialità, divertimento e convivialità, fusione perfetta di summer vibes, musica e cucina fine dining a cura dello chef stellato Andrea Berton.

A dargli vita sono le sue due anime: Meraviglioso Piazzetta e Meraviglioso Terrazza. La prima è versatile, si trasforma a seconda degli orari e del mood, dall’Always Lunch, all’Après-Beach al ritmo del dj resident, fino al Singing Dinner con le proposte di chef Berton accompagnate da musica dal vivo. La seconda, la Terrazza, è l’anima più esclusiva, evocazione delle atmosfere dei migliori club di Manhattan, dove vivere la vera golden night di Porto Cervo, tra cene al Private Room di Armand de Brignac o al Dinner Club con i migliori dj internazionali.

Il club arricchisce l’estate di Porto Cervo con un’offerta di qualità, grazie a partnership d’eccellenza – Mastercard, Moët Hennessy Italia, Armand the Brignac, Ferrari Trento, Gin Mare, Bacardi, Grana Padano DOP, Julius Meinl, San Pellegrino, BMW Motorrad, MINI, MC2 Saint Barth, Acqua di Parma, Qeeboo – e proposte esclusive come la Private Room di Armand de Brignac, “Champagne à Porter” e le lunch box da portare in barca. Colonna portate del format del Meraviglioso è la musica con previste, solo nell’estate 2022, più di 100 music performer e 648 ore di musica suonata.

[aps-counter]