Home / Moda & Accessori  / Orologi & Gioielli  / BMW con Nova25 per i gioielli Motorrad Lifestyle

BMW con Nova25 per i gioielli Motorrad Lifestyle

Nasce la linea di gioielli esclusivi BMW Motorrad, per portare sempre con sé la passione per le due ruote

BMW Nove25

Design e passione, ma soprattutto stile. La linea di accessori BMW Motorrad Lifestyle si impreziosisce della collaborazione con lo studio artigianale di gioielleria Nove25, dando vita alla prima linea di gioielli made in Italy celebrativi del marchio BMW, pensati per chi ama la strada e la vive giorno dopo giorno.

Si tratta infatti di una partnership d’eccezione sia per il settore delle moto che per il mondo della gioielleria. La linea di modelli in argento si divide in quattro monili differenti: anelli chevalier e celebrativo, pendente e bracciale, ognuno dei quali trae ispirazione da alcune delle moto più celebri del marchio BMW Motorrad: R nineT, R 18 e R 1250 GS. Da sempre il brand Nove25 è sinonimo di personalizzazione, e infatti ogni creazione può essere completamente disegnata e configurata dall’utente grazie al tool online presente sul sito web dell’atelier milanese.

Qui gli utenti potranno selezionare modello, stile e incisioni e curarne i particolari in una serie di infinte combinazioni, per rendere unico e personale il loro gioiello. In particolare, la configurazione R18 è ispirata al Big Boxer, il celebre motore del modello BMW R18. Come si legge nel comunicato ufficiale: “Un accessorio è la firma che rappresenta chi siamo, ciò che vogliamo esporre di noi, un ritratto sintetico della nostra personalità”. Non solo marchi celebri del brand quindi, ma anche hashtag, numeri e lettere per caratterizzare in maniera originale il proprio accessorio.

Vivere e comunicare la propria passione per le due ruote, ogni giorno, è la missione che BMW Motorrad e Nova25 hanno pensato per questa collezione, per farci sentire tutti parte di una grande famiglia che ha il mondo come casa.

Francesco di Nuzzo

[aps-counter]