Home / Costa Smeralda/Attualità  / Olbia, in aeroporto una doccia prima di prendere il volo

Olbia, in aeroporto una doccia prima di prendere il volo

Il nuovo servizio After Beach è pensato per chi non vuole rinunciare a un ultimo bagno in mare prima di lasciare la Sardegna

Olbia aeroporto

La vacanza va vissuta fino all’ultimo momento. Per questo nell’aeroporto Olbia Costa Smeralda è stato inaugurato un nuovo e originale servizio. Si chiama After Beach e si tratta di un bagno con doccia che darà la possibilità ai passeggeri in partenza di arrivare in aeroporto direttamente dalla spiaggia e di poter quindi usufruire di uno spazio dove lavarsi e rinfrescarsi prima di prendere l’aereo. Il bagno, privato, confortevole, profumato e igienizzato, inaugurato nelle scorse settimane, è disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 22 nell’area partenze del Costa Smeralda.

I passeggeri, qui, possono trovare anche un kit doccia con asciugacapelli, un set di asciugamani, un tappeto doccia e delle ciabattine monouso in spugna. E poi ancora bagnodoccia, shampoo e crema corpo. Tutti prodotti, questi ultimi, completamente naturali e realizzati artigianalmente con l’utilizzo di piante rigorosamente sarde.

La Geasar, cioè la società che gestisce l’aeroporto olbiese, ha deciso di prevedere diverse tipologie di accesso al servizio: single (25 euro), double (40 euro) e family (60 euro). I passeggeri potranno utilizzare il bagno con doccia per un massimo di 40 minuti. Tra le altre cose, la Geasar mette a disposizione anche dei servizi aggiuntivi come il deposito bagagli, l’accesso al fast track e uno sconto del 50% per l’ingresso nell’esclusiva club lounge dell’aeroporto. Per informazioni e prenotazioni collegarsi alla pagina dedicata.

Dario Budroni

[aps-counter]