Home / Notizie  / Consorzio CS/News  / Aeroporto Costa Smeralda, i voli da Manchester e Londra

Aeroporto Costa Smeralda, i voli da Manchester e Londra

Tutti i dettagli di questa stagione che sta per partire. Letteralmente. La stagione estiva sta finalmente per decollare qui in Gallura con Porto Cervo sempre in prima linea. L’aeroporto di Olbia da questo punto di vista non si

Tutti i dettagli di questa stagione che sta per partire. Letteralmente.

La stagione estiva sta finalmente per decollare qui in Gallura con Porto Cervo sempre in prima linea. L’aeroporto di Olbia da questo punto di vista non si è fermato, come dimostra il volo che è atterrato al Costa Smeralda con centoquattordici passeggeri provenienti da Manchester. Il primo che dato il via alla nuova collaborazione tra la compagnia aerea Jet2.com & Jet2holidays e lo scalo di Olbia.

E’ stato inaugurato così il primo collegamento della compagnia e l’arrivo del volo è stato accolto in modo del tutto originale dal team marketing della Geasar, società di gestione dell’aeroporto. Il personale infatti ha voluto mostrare ai passeggeri alcune delle attività sportive che vengono praticate nei mesi di spalla della stagione estive. Il trekking, lo yoga, il kayak e l’arrampicata sono stati mostrati ai primi arrivati, quasi come un invito a cimentarsi in queste attività oltre che ad andare alla scoperta del territorio gallurese e dell’intera isola.

Così facendo la Geasar, che da sempre si fa promotrice del turismo sostenibile, ha voluto evidenziare come la Sardegna, con uno egli ecosistemi più ricchi del mediterraneo e una natura per lo più incontaminata, sia capace di offrire numerose opportunità di vacanza, da praticare in piena armonia con l’ambiente e fattibili anche al di fuori dei canonici mesi estivi dove le mete predilette dai turisti sono quelle balneari.

Il collegamento con la città di Manchester della compagnia Jet2.com sarà operato sino al 16 ottobre, con una frequenza alla settimana. A a partire dal 23 luglio i voli a disposizione andranno ad aumentare e saranno due, nelle giornate di sabato e domenica.

La compagnia ha poi deciso anche di investire su Olbia con il nuovo collegamento con Londra Stansted che sarà inaugurato il 15 maggio e verrà operato sino al 16 ottobre con frequenza settimanale nella giornata di domenica.

Antonella Brianda